DjToti
Utente Èlite
- Reazioni
- 509
- Punteggio
- 75
migliore dei cx di sicuroSei sicuro che la Ocz sia la soluzione la migliore visto che i cs corsair sono mediocri?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
migliore dei cx di sicuroSei sicuro che la Ocz sia la soluzione la migliore visto che i cs corsair sono mediocri?
Ragazzi alla fine ho preso l' enermax platimax da 600w, ho fatto bene?
Mi sembra un ottimo compromesso tra 550 e 650, che ne dite?
Basterà e avanzerà per la mia configurazione? Anche mettendo una gtx670 e overcloccando il 3770k?
O era meglio prendere il corsair ax650?
l'ax650 è leggermente superiore, ma vai tranquillo comunque che l'enermax è uno dei migliori ;) ti tiene anche una gtx 680 occata e un 3770K anch'esso occato senza problemi
stai tranquillo!
l'ax650 è leggermente superiore
Non vorrei aver speso 170 euro un pò maluccio XD
hai fatto un buon acquisto ;), l'ax è leggermente superiore per altre "questioni" :D come efficienza è superiore l'enermax, l'efficienza non dice se un'alimentatore è buono o no, esistono alimentatori certificati 80+ gold che fanno letteralmente schifo ed altri che sono eccellenti, che sia chiaro quell'enermax è uno dei migliori, ho solo detto che tra l'enermax e il corsair ax quest'ultimo è un pelino migliore
Da curiosone che sono, potresti dirmi per quale motivo il corsair ax650 è un pelino migliore? ;)
Complessi :doh:
Sono mezzo tentato di annullare l'ordine, e prendere l'ax650, perchè all'inizio volevo prendere quello lì, quindi diciamo che volevo una spinta più.
Sapendo che già i gold vanno bene, in tutte le recensioni degli alimentatori enermax, non scitte dal produttore trovo frasi "da sempre leader" mi ero convinto a prendere quello lì, poi è platinum, quindi mi sono tuffato senza pensarci 2 volte...
Che faccio ??
Il corsair viene 128 € spedito, e l'enermax l'ho pagato 170 €
Il problema è, se adesso quelli di b-m power annullano l'ordine senza problemi e mi rimborsano immediatamente senza farmi aspettare 30gg
Ma con la configurazione che ho (inizio 3d) ci rientro perfettamente come voltaggio? Anche con l'enermax?
Alla configurazione aggiungo, 4 ventole e led nativi del carbide 500r, e poi i microfoni della scheda audio, sarebbe 2 microfoni a condensatore phantom +48v, non so a quanti watt corrispondono
a voglia! ti avanzano molti watt ancora, beh allora vai di corsair :sisi:
Tu dici che, dato che non hanno ancora spedito, non avrei problemi ad annullare l'ordine?
O faranno i bulletti e faranno come se chiedessi il recesso? Ovvero mi fanno aspettare un sacco di tempo prima di rimborsarmi?