DanieleC.99
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 35
Buona sera, dopo 2 giorni di utilizzo vi aggiorno sulla situazione di questa scheda video: sono soddisfatto. Sembra ottima per le mie esigenze, con una spesa non esagerata è perfetta per il mio PC. La periferica non ha avuto nessun problema nell' installazione, dopo ho scaricato e aggiornato tutti i driver, DirectX, software vari per la gestione Nvidia e Gigabyte per l' overclock, un po' di pulizia generale e vari riavvi ed è fatta. Una cosa che mi ha sorpreso che non mi aspettavo in realtà è anche la semplice visione di Windows, non so se è solo merito della scheda video o perché ora uso un cavo HDMI ma lo stesso sfondo del desktop sembra avere colori migliori ed una risoluzione maggiore ( non un cambiamento drastico ma si nota ) le finestre si aprono quasi con un frame rate maggiore. Per quanto riguarda i giochi ho solo GTA 5 per il momento che con quasi tutti i dettagli medi, pochi altri alti e alcuni bassi riesce a girare a 55 fps di media. Dunque si sono molto soddisfatto e vi ringrazio tutti per i consigli ed avermi aiutato in questa impresa con questo PC da ufficio piccolo e poco potente che però ancora fa il suo lavoro!