RISOLTO Alimentatore da 240W e GTX 1050ti low profile

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DanieleC.99

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
35
Salve ho un Dell' optiplex 990 Small form factor, PC che uso a casa per fare azioni quotidiane, ottimo per tale utilizzo. Non sono un video giocatore ma qualche volta mi piacerebbe poter fare qualche partita a qualcosa. L' unica scheda video buona che possa entrare nel mio case è la GTX 1050ti low profile che in quanto tale dovrebbe anche consumare poco. Considerando che appunto non è la mia priorità il gioco posso utilizzarla senza cambiare il psu da 240W standard o il PC non ci riesce completamente? Grazie in anticipo

Salve ho un Dell' optiplex 990 Small form factor, PC che uso a casa per fare azioni quotidiane, ottimo per tale utilizzo. Non sono un video giocatore ma qualche volta mi piacerebbe poter fare qualche partita a qualcosa. L' unica scheda video buona che possa entrare nel mio case è la GTX 1050ti low profile che in quanto tale dovrebbe anche consumare poco. Considerando che appunto non è la mia priorità il gioco posso utilizzarla senza cambiare il psu da 240W standard o il PC non ci riesce completamente? Grazie in anticipo
Posta la config completa

Inviato da MYA-L11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Conviene che indichi il modello esatto del processore siccome potresti avere un i3/i5/i7 e se non sbaglio è di 2 generazione
ps l'alimentatore degli assemblati di solito non è un granché fai il calcolo che la 1050 ti consuma 75W a pieno carico

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Grazie per le risposte. Queste sono le specifiche che riporta sul sito. L'unica cosa che cambia è la RAM che io ho portato a 8gb, sempre uguale a quella di serie per velocità
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Allegati

• Screenshot_20181121-135230_Samsung Internet.webp
    Screenshot_20181121-135230_Samsung Internet.webp
    250.1 KB · Visualizzazioni: 236
Ma nel caso in cui non ci riuscisse rischio che si brucia tutto incluso scheda video, hard disk ecc ecc o solo l' alimentatore ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro