DOMANDA Alimentatore cx550m per 3070 ed i7

Pubblicità
Per me li vale i 20€ in più il Corsair.
Lo Sharkoon WPM Gold Zero non è assolutamente paragonabile: è efficiente e modulare, ma i suoi pregi si fermano qui, per il resto è un alimentatore mediocre. L'RM750x a 102€ invece è un buon affare: i 10€ in più per il modello nuovo si possono spendere come no, decidi te, alla fine sono buoni entrambi (l'RMx nuovo è più efficiente i bassi carichi).

Ho preso rm750x bianco a 102€ tanto non utilizzo il pc tantissime ore e senza caricarlo molto e già per me anche se è del 2020 è anche troppo ahahaha
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Grazie mille dei consigli

Ho preso rm750x bianco a 102€ tanto non utilizzo il pc tantissime ore e senza caricarlo molto e già per me anche se è del 2020 è anche troppo ahahaha
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Grazie mille dei consigli

Va benissimo, anche perchè il 2021 non è che sia tanto meglio: sono entrambi ottimi ?

Va benissimo, anche perchè il 2021 non è che sia tanto meglio: sono entrambi ottimi ?
com’è il cooler master v750? Vorrei cambiaste casa con un lian li o11 mini ma necessito di un alimentatore sfx e visto che ancora posso sostituirlo sto valutando il reso su Amazon del mio rm750x… è un alimentatore decente ?
Cooler Master V750 SFX Gold, Spina EU - 750W 80 PLUS Gold, Alimentatore Full-Modular, SFF/mini-ITX, Ventola FDB Silenziosa da 92mm, Modalità Semi-Fanless, Staffa SFX-a-ATX, Garanzia di 10 Anni - 750W https://www.amazon.it/dp/B08DCRW8C4/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

com’è il cooler master v750? Vorrei cambiaste casa con un lian li o11 mini ma necessito di un alimentatore sfx e visto che ancora posso sostituirlo sto valutando il reso su Amazon del mio rm750x… è un alimentatore decente ?
Cooler Master V750 SFX Gold, Spina EU - 750W 80 PLUS Gold, Alimentatore Full-Modular, SFF/mini-ITX, Ventola FDB Silenziosa da 92mm, Modalità Semi-Fanless, Staffa SFX-a-ATX, Garanzia di 10 Anni - 750W https://www.amazon.it/dp/B08DCRW8C4/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Perchè SFX? Comunque a parte il fattore di forma non ha tanto senso sostituire l'RM750x che stai rendendo.

Ultima modifica:
Comunque ho visto dei test e recensioni, sembra non abbia particolari problemi oltre ad essere un po’ più rumoroso della media

Sì confermo che è buono.
L'RMx in assoluto è meglio, però considerando che è SFX non si possono pretendere le stesse prestazioni di un ATX di fascia alta: comunque da quello che ho visto è ampiamente promosso. ?

Magari non c'entra molto perché alla fine stai prendendo un 750 W, però consiglio un leggero undervolt della GPU per ottimizzare ulteriormente il tutto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro