@umbox
Salve!
Sul primo ho trovato questo:
Ciao ragazzi, quando mi assemblai il nuovo pc attirato dal prezzo basso ho comprato l'alimentatore in titolo che ho pagato circa 35€. Solo 2 mesi fa' ho scoperto che è meglio un criceto con la ruota collegata alla +12V, ma il dato che più mi preoccupa è che sulla +12V ha due linee che insieme...
forum.tomshw.it
Va eliminato.
:shocked:ma quella è una granata, una cineseria. Poi infine i 620w sono fake ed eroga meno della metà dei watt dichiarati.
Ma la Tecnoware non produce mica gli alimentatori. Nemmeno un alimentatore decente (come qualità ed affidabilità) vendono... Ignorali proprio.
Sono pochi, nel mondo, quelli che produno gli alimentatori. Ad es. sono Seasonic, Delta, Super Flower, HEC, Sirtec, Great Wall, FSP, CWT, Enhanced Elettronics, Flextronics etc...
Per un alimentatore (non una cineseria), che in più sia almeno decente e da 600w Reali, si parte da 51/52 euro circa.
Quel maledetto Tecnoware etc... sta a tipo 25/26 euro... quindi non si può pretendere nulla.
Spera che non ti abbia danneggiato uno o più componenti del pc. Non mi riferisco mica alla potenza.
L' alimentatore è uno dei componenti fondamentali in un computer e non si può risparmiare.
Scollegato e rimandalo subito indietro. Scrivi quanto puoi spendere in euro e la configurazione completa del pc. Così ti possiamo consigliare cosa comprare per il tuo pc. :)