DOMANDA alimentatore compatibile

Pubblicità

umbox

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ho acquistato questo alimentatore
351461
per sostituire questo altro
351463
Ma il pc non da segni di vita, l'azienda produttrice mi ha detto che non è abbastanza potente, potrei avere danneggiato i componenti provandolo per qualche minuto?

Ultima modifica:
@umbox

Salve!

Sul primo ho trovato questo:

Va eliminato.

:shocked:ma quella è una granata, una cineseria. Poi infine i 620w sono fake ed eroga meno della metà dei watt dichiarati.

Ma la Tecnoware non produce mica gli alimentatori. Nemmeno un alimentatore decente (come qualità ed affidabilità) vendono... Ignorali proprio.

Sono pochi, nel mondo, quelli che produno gli alimentatori. Ad es. sono Seasonic, Delta, Super Flower, HEC, Sirtec, Great Wall, FSP, CWT, Enhanced Elettronics, Flextronics etc...

Per un alimentatore (non una cineseria), che in più sia almeno decente e da 600w Reali, si parte da 51/52 euro circa.
Quel maledetto Tecnoware etc... sta a tipo 25/26 euro... quindi non si può pretendere nulla.

Spera che non ti abbia danneggiato uno o più componenti del pc. Non mi riferisco mica alla potenza.

L' alimentatore è uno dei componenti fondamentali in un computer e non si può risparmiare.

Scollegato e rimandalo subito indietro. Scrivi quanto puoi spendere in euro e la configurazione completa del pc. Così ti possiamo consigliare cosa comprare per il tuo pc. :)

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie tutto chiaro lo rendo ad amazon e compro qualcosa di piu performante.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Devo sistemare un vecchio pc e non vale la pena spendere tanto che pensate di questo potrebbe fare al mio caso?
351496

Ultima modifica:
Grazie tutto chiaro lo rendo ad amazon e compro qualcosa di piu performante.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Devo sistemare un vecchio pc e non vale la pena spendere tanto che pensate di questo potrebbe fare al mio caso?

Gli Aerocool Lux sono da evitare.

Scrivi la cifra numerica in euro di quanto puoi spendere.
Qual'è la configurazione del pc?

non ho i dati sotto mano ma ci sono i dati del vecchio alimentatore.

Appena puoi scrivi la configurazione del pc. Il vecchio e pessimo alimentatore, con soli 300w sulla +12v, non c' entra proprio nulla.

Però intanto scrivere quanto puoi spendere in euro. Serve la cifra numerica.

Straquoto "Ottoore".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro