PROBLEMA Alimentatore che ronza ...

Pubblicità
Masterizzatori?

Quelli non servono piu' ma consiglialo pure nella sezione apposita a chi chiede :sisi:

beh sì ormai si archivia tutto su hd però ogni tanto mi masterizza o un bel Bluray magari da vedere in soggiorno alla ps3, diciamo che il masterizzatore lo uso principalmente quando converto VHS e le riverso su dvd a dei clienti.

Se non è già chiuso possiamo chiudere e volevo informare i partecipanti al mio topic di un "simpatico" scherzetto che mi fa il tecno100w (ormai rimpiazzato da un ottimo Corsair cx650m) il pulsante on off dietro quando provo a premere su off non fa tac rimanendo su off ma si sposta solamente e a volte sembra tornare indietro tipo le levette dei contatori quando scatta il salvavita che non vogliono salire e tornano al loro posto ... "Bello"

Ultima modifica:
Se non è giusto chiuso possiamo chiudere e volevo informare i partecipanti al mio topic di un "simpatico" scherzetto che mi fa il tecno100w (ormai rimpiazzato da un ottimo Corsair cx650m) il pulsante on off dietro quando provo a premerlo beh non fa tac rimanendo su off ma si sposta solamente e a volte sembra tornare indietro tipo le levette dei contatori quando scatta il salvavita che non vogliono salire e tornano al loro l'osto ... "Bello"

La qualita' eccelsa si vede anche da cose come questa:

molla dell'interruttore rotta. Rarissimo. Visto 2 o 3 volte nella vita, e sempre su ciabatte cinesi. Su un PSU e' la prima volta. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro