Alimentatore Akasa??

Pubblicità

Logan27diehard

Utente Attivo
Messaggi
201
Reazioni
8
Ragazzi vedendo gli alimentatori che mi avevate consigliato e vi ringrazio, mi è uscito un ali a buon prezzo e di questa marca, Akasa Es 600 watt,della fascia mainstream, volevo chiedervi che ve ne pare, grazie :ok: è più una curiosità,cmq ecco il sito ufficiale: Akasa Thermal Solution
 
Spedito siamo sui 52,53;) Dalle caratteristiche non sembra poi tanto male come marchio anche per altri alimentatori, l'ho scoperto per caso facendomi qualche giro e per spaerne un pò di più sugli ali:D
 
è uguale al lc-power metatron da 650w all interno,quindi a quella cifra viene un buon alimentatore
 
Ho capito, ora ho visto che l'alimentatore Lc power metatron è un 80plus bronze però, credi che sia conunque simile anche in efficienza?Perchè in caso lo prendo subito L'akasa:ok:
 
i 600watt della targhetta sono inventati ... basta che lo sai ...quant'é la garanzia?
a poco piu' di 50 euro trovi xfx pro 550 ... ocz zs 550 ... sicuramente migliori
 
per un uso normale con una sola vga va benissimo ;)
però come dice beat l importante è che sappia che non sono 600w reali,ma circa 500
 
Io ho un Amd phenom II x4 965,un hard disk,una hd 6770,e se un giorno volessi montare una hd 6870 ce la farebbe a reggere??O mettiamo caso una hd 6950( non la metterò, è solo una domanda);) Giusto per sapere un pò le potenzialità ;D
 
quelle le reggerebbe,già con una 6990 sarebbe troppo vicino al limite...idem con una 580 overclockata
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top