PROBLEMA Alimentatore 750w bruciato

• Autore discussione Autore discussione s1ktH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi tocca aspettare domani mattina, vado a prendere gli adattatori giusti e faccio sapere come risponde il pc...comunque per il momento grazie mille per le risposte :)

Non riesco a trovare un negozio che ha i molex da 2 pin o 2 da 4... O uno da 8 xD...quindi non riesco a testare la scheda video...perché a me sembra che da quando ho spostato le ram il Po si avvia...però devo fare i test con l altra scheda video..l domanda è...c'è un modo per trasformare un molte da 6 in uno da 2?

Non riesco a trovare un negozio che ha i molex da 2 pin o 2 da 4... O uno da 8 xD...quindi non riesco a testare la scheda video...perché a me sembra che da quando ho spostato le ram il Po si avvia...però devo fare i test con l altra scheda video..l domanda è...c'è un modo per trasformare un molte da 6 in uno da 2?

Non ho capito qual è il problema.

CAVO ALIMENTAZIONE CONVERTITORE MOLEX 4PIN A MOLEX 8PIN PCI EXPRESS SCHEDE VIDEO | eBay

Questo non va bene?

Si...mi serve proprio quello...volevo evitare di comprarlo on line per uno questione di tempistiche..e siccome ne ho ben 4 tutti da 6 pin...volevo sapere se c era modo di trasformarli in 2 da 4 oppure in uno da 2..

Mhh non che io sappia, o almeno non fai da te.

allora, ho risolto in questo modo...da come ho visto on line, quei 2 piedini sono la massa...quindi ho tagliato gli attacchi a 2 pin del vecchio alimentatore e li ho spellati e uniti con il nastro isolante, appunto per metterli a massa! ho attaccato i 2 pin da 6 + questo da 2...e il pc ora funziona! A quanto pare...l'unica cosa che non mi funziona sono i led del case...forse quelli li ha bruciati! ma per il resto funziona tutto...addirittura ho rimesso le ram nei banchi dove prima mi bippava e funzionano! ora lo tengo sotto osservazione e vediamo come si comporta! Vi tengo aggiornati!
Comunque grazie mille per il supporto a tutti quanti! Siete stati davvero gentili

- - - Updated - - -

tra l'altro l'alimentatore cooler master è da 520w e regge tutto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro