alimentatore 60/70 € modulare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ghyl

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
27
Mi servirebbero dei consigli, ero puntato sull xfx 650w....ma c'è qualcosa di modulare valido a questa cifra?

No no xD è per un i5 3570 che devo comprare. ...è che volevo attaccare molte periferiche, ero partito con il xfx550 ma x 10 euro in piu c'è il 650....poi ho pensato di chiedere se alla stessa cifra ci fosse un modulare valido :)

No no xD è per un i5 3570 che devo comprare. ...è che volevo attaccare molte periferiche, ero partito con il xfx550 ma x 10 euro in piu c'è il 650....poi ho pensato di chiedere se alla stessa cifra ci fosse un modulare valido :)
Che scheda video ci vuoi abbinare?

nulla di eccessivo....7770 o soldi permettendo qualcosa di meglio....però magari più hd e parecchi dispositivi usb (non è la sessione adatta ma se posso chiedere, quante staffe usb si possono attaccare alla z77 pro3?)

scusa l'ignoranza, la scheda video è l'unica cosa che usa watt?
no :asd: ma sono il componente che usa più watt di tutti ( non è il caso della hd 7770 che consuma 80W ) ma un alimentatore da più di 500W è ampiamente sprecato nel tuo caso ;)

come mai la lc power e la itek ne hanno di più "potenti" a pari prezzo modulari?

come mai la lc power e la itek ne hanno di più "potenti" a pari prezzo modulari?
Dato che in questo mondo nessuno ti regala niente..diciamo che "la potenza è nulla senza controllo" :D
e tra l'altro alimentatori tipo itek e company dichiarano 700W e poi effettivi sono 300-350 :grrrr:
comunque per chiarirti bene le idee sul mio discorso leggiti il post di Falco75 quì
http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/279573-alimentatori-che-confusione.html

ps l'antec e l'xfx che ti hanno consigliato sono seasonic ;)

Re: alimentatore 60/70 € modulare

Se lo vuoi modulare basta un l'antc hcg 520m, se no un XFX 550w (non modulare) è perfetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità