Alimentatore 350 w basta per...

Pubblicità
ragazzi.. ma cosa avete con il pD?? poi è overclokkato a 3.5 e comunque ho intenzione di mettere un E8400 e di occarlo a 3.7.. nn sn milionario che posso permettermi di prendere procio,vga e alim tt in una botta!! saluti

ragazzi.. ma cosa avete con il pD?? poi è overclokkato a 3.5 e comunque ho intenzione di mettere un E8400 e di occarlo a 3.7.. nn sn milionario che posso permettermi di prendere procio,vga e alim tt in una botta!! saluti

allora prima prendi il processore :asd: quella VGa con quel processore è inutile,s<rebbe CPU limited in una maniera mostruosa.
Hai controllato che la tua mobo sia compatibi con l'E8500?le più vecchie socket 775 non lo sono alcune volte

Penso che ti convenga prendere uno da almeno 450W. Consiglio di arrivare a 550W, perche' se l'ali non e' sotto sforzo eroga un voltaggio piu' preciso, mentre sotto sforzo potrebbe anche essere impreciso. Poi l'alimentatore e' uno dei pochi pezzi per il quale non si sente la vecchiaia, a differenza dei processori e delle schede video(che vengono cambiate anche piu' volte ogni anno).

sisis lo è supporta anche i quad core...

allora prima cambia procio,poi VGA,prendere ora una scheda video come quella,e poi il processore non ha senso.è come prendere 4kg di nutella e pretendere di metterli in un vaso da 0,75kg,gran parte ne uscirà.Se invece prendi prima il vaso da 4 kg,e poi la nutella questa entra tutta

P.S. lo so è un esempio i*iota :D
P.P.S. mi ha censurato I.diota T__T

certo che anche con un E8400 potresti prenderti una 4850 che non si discosta moltissimo dalle prestazioni di una 4870 e costa meno!

Leggo che hai un monitor con risoluzione 1024x768. Se e' cosi' lascia stare la 4870, un vero spreco a quella risoluzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro