Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattemente come è composta la tua configurazione?salve, con un alimentatore a 300w, a cui ho collegato, oltre che la sch. madre, il masterizzatore dvd e l'hard disk, ce la faccio a mettere anche una scheda video ati hd3650 ?
Secondo extreme power supply calculator v2.5 dovresti avere un consumo di circa 200W, anche considerando che non erogherai mai 300W reali, ce la dovresti fare:look:, ma sappi che sei veramente al limite. Di sicuro prendere un alimentatore migliore sarebbe meglio:sisi:.amd athlon xp 2600+
ram 2 x 512 ddr2
masterizzatore dvd _NEC DVD_RW ND-3500AG
scehda madre asrock K7S8XE+
geforce fx 5500
monitor acer v193w 19'' wide
hd Maxtor 6Y120L0 122 gb
il flppy l'ho staccato da tempo, quindi nn lo uso
L'ali regge tuttoamd athlon xp 2600+
ram 2 x 512 ddr2
masterizzatore dvd _NEC DVD_RW ND-3500AG
scehda madre asrock K7S8XE+
geforce fx 5500
monitor acer v193w 19'' wide
hd Maxtor 6Y120L0 122 gb
il flppy l'ho staccato da tempo, quindi nn lo uso
Se non dovesse reggere si rompe l'ali e basta.grazie mille stefared, sei stato gentilissimo. Mi domando, visto che ho sempre fatto assemblare le componenti più importanti al mio tecnico, se l'alimentatore nn dovesse farcela, cosa succederebbe? il pc si spegne ? rischio di rovinare l'hardware?
visto che intendo cmq acquisstarlo un nuovo ali, potrei montarlo facilmente da solo o c'è bisogno di capirne di fili cavi ecc ?
Sei stato molto, troppo fortunato. :sisi:tranquillo che regge benissimo...
io sono la prova vivente che non servono alimentatori da milioni di watt:ok: