Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con il secondo tieni fino a 7.5A, se vuoi potenziare l'alimentatore un giorno non sarai bloccato dal trasformatore...
Saldature buone!!:ok:Ecco le foto delle saldature, e da più di un anno che non saldavo... :sisi:
Dove ci sono quelle saldature più grosse li ci sono saldati non i componenti ma i zoccoli di ferro dove collegare i morsetti dell'ingresso, dell'uscita dei V e dell'Ampere....
Ho controllato le polarità di condensatori e dei diodi, del led A e K, le piste cioè che le saldature non sono collegate fra di loro ed tutto.
- - - Updated - - -
Siccome compro da questo negozio dato che vivo in germania mi sapresti dire quali dei due sarebbe quello che fa per me?
http://www.conrad.de/ce/de/product/...333-mA-10-VA-VCM-10215-Block?ref=searchDetail
http://www.conrad.de/ce/de/product/...-x-33-mA-1-VA-VB-10215-Block?ref=searchDetail
- - - Updated - - -
Foto postate...
Saldature buone!!:ok:
Nel secondo hai i porta cavi, però è diversamente più pesante di quell'altro...
Allora ti manca la spina IEC con il porta fusibile: Connettore IEC per apparecchi a freddo, tipo snap-In Nero Kaiser Conten da Conrad Italia
I fusibili 10A 250V solo che c'è la confezione da 10pz, guarda se ne hai in casa: ESKA Fusibile a filo sottile 5 x 20 mm 520.027 10A 250 V 10.0 A ad azione rapida Contenuto 10 pz. da Conrad Italia
E l'interruttore: SCI Interruttore a bilico 250 V/CA 6 A R13-66A-02 N/A N/A da Conrad Italia
Ovviamente mancano i cavi di collegamento...
- - - Updated - - -
Questo è ancora meglio Spina da incasso per apparecchi a freddo Nero Contenuto: 1 pz. da Conrad Italia
Dalla presa alla presa di casa usi la spina tedesca :lol: Mentre dalla spina al circuito colleghi la spina all'alimentatore, niente di più semplice ;)
Tutti i cavi di collegamento tra presa/alimentatore e trasformatore/alimentatore
Grazie metallo97 per tutte le risposte e l'aiuto... :thanks:
Comunque oggi allova vado a comprare questo trasformatore:
Trasformatore di sicurezza- serie EL 2 x 15 V 250 mA 7.5 VA Block da Conrad Italia
Questi Fusibili:
ESKA Fusibile a filo sottile 5 x 20 mm 520.027 10A 250 V 10.0 A ad azione rapida Contenuto 10 pz. da Conrad Italia
Questa spina da incasso completa di interruttore e porta fusibili:
Spina da incasso per apparecchi a freddo Nero Contenuto: 1 pz. da Conrad Italia
Poi compro questo cavo di alimentazione IEC sperando che sia giusto:
Cavo di alimentazione IEC Connettore VDE per bassa tensione C13 10A - Spina schuko angolare 3 m 1 pz. da Conrad Italia
Poi tu mi hai detto che mi mancano Tutti i cavi di collegamento tra presa/alimentatore e trasformatore/alimentatore, mi faresti il favore di vedere e consigliarmi quali comprare dalla conrad cosi stasera che vado compro tutto insieme...
Ancora grazie.
Il trasformatore è da 250mA che ci fai!! almeno 3/3.5 ampere il resto va bene.@Blume Vedi se è giusto tutto.
Direi però che il cavo IEC è costoso... In genere li trovi a pochi euro, 2/3, non di più, io non lo prenderei quel cavo...
Penso che con un paio di metri di questo sei apposto H03VV-F conduttore in tubo flessibile di plastica 2 x 0,75 mm² senza vd/gl Nero merce a metro LappKabel da Conrad Italia