RISOLTO alienware m17x r3 schermo bianco e bip...mah

Pubblicità

iorfader

Utente Attivo
Messaggi
114
Reazioni
0
Punteggio
38
salve....

parto subito col dire che sono deluso e senza parole per tanti motivi (nonostante sia esattamente il pc potente che cercavo)

parto con le cose frivole che fino ad oggi avevo cercato di non guardare...perchè dopo nemmeno 2 giorni si formarono delle microscopiche bollicine sopra i comandi touch multimediali che grattandole (avendole scambiate per sporcizia) si tirarono via la vernice!!! ma vi rendere conto:asd: nemmeno l'acido l'avrebbe fatto a momenti, stesso discorso per la cornice del monitor, infatti esattamente dove poggia su i suddetti comandi si è rovinata prendendo la forma dei comandi:oogle: 1700 euro di pc, ma che scherziamo?

ora metto la cosa seria: da stasera ha deciso di non funzionare +, come accendo il pc sia a batteria che col cavo che senza batteria mi esce una schermata bianca e 8 bip.....

premetto che io ho messo delle componenti aggiuntive 30 minuti dopo che il corriere bussasse alla mia porta ed ha funzionato per 2 mesi (per parti aggiuntive intendo 2° hdd, per la precisione un ssd corsair, ed ho cambiato le ram aumentandone la quantità e la velocità), lo dico perchè mi è capitato spesso di sentirmi dire cavolate del tipo e ma allora è colpa sua:asd: come se parlassero con un bambino...

comunque vorrei semplicemente capire se mandandolo in garanzia conviene togliere le parti aggiuntive o meno...non vorrei che mi tornasse un pc nuovo (a giudicare da quel che ho letto online è esattamente quel che succederà) senza le mie costose aggiunte.

p.s. non ho messo le specifiche tecniche e nemmeno il seriale perchè ho intenzione di parlare a voce con uno di voi in giornata, nel frattempo spero mi rispondiate
 
ciao

gli 8 beep che senti son il segnale che il pannello LCD non funziona più:



[TH="colspan: 3"]Beep Codes [/TH]


[TH="class: clsSubHeader1, align: center"]Beep Code[/TH]

[TH="class: clsSubHeader1, align: center"]Description[/TH]

[TH="class: clsSubHeader1, align: center"]Failure Coverage[/TH]


[TD="align: center"]1[/TD]

[TD="align: center"]System Board: BIOS ROM failure [/TD]

[TD="align: center"]System Board, covers BIOS corruption or ROM error[/TD]


[TD="align: center"]2[/TD]

[TD="align: center"]Memory[/TD]

[TD="align: center"]No Memory / RAM detected[/TD]


[TD="align: center"]3[/TD]

[TD="align: center"]Chipset Error (North and South Bridge Chipset DMA/IMR/ Timer
Error for Intel platform); Chipset Error[/TD]

[TD="align: center"]System Board Chipset Failure[/TD]


[TD="align: center"]Time-Of-Day Clock test failure.[/TD]


[TD="align: center"]Gate A20 failure[/TD]


[TD="align: center"]Super I/O chip failure[/TD]


[TD="align: center"]Keyboard controller test failure.[/TD]


[TD="align: center"]4[/TD]

[TD="align: center"]RAM Read/Write failure[/TD]

[TD="align: center"]Memory failure[/TD]


[TD="align: center"]5[/TD]

[TD="align: center"]RTC Power Fail.[/TD]

[TD="align: center"]CMOS battery failure[/TD]


[TD="align: center"]6[/TD]

[TD="align: center"]Video BIOS Test Failure[/TD]

[TD="align: center"]Video card / chip failure[/TD]


[TD="align: center"]7[/TD]

[TD="align: center"]CPU Cache Test Failure[/TD]

[TD="align: center"]CPU failure[/TD]


[TD="align: center"]8[/TD]

[TD="align: center"]LCD[/TD]

[TD="align: center"]LCD failure[/TD]


per l'upgrade memoria o HardDisk non ci son problemi. Basta segnalarlo al momento dell'apertura della chiamata con il supporto tecnico.

in caso puoi richiedere al momento della sostituzione del pannello LCD anche la sostituzione del keyboard trim.


Nel caso mandami service tag e telefono su messaggio privato cosi possiamo far aprire l'intervento.

AndreaBatDell



[TH="colspan: 3"]Beep Codes [/TH]


[TH="class: clsSubHeader1, align: center"]Beep Code[/TH]

[TH="class: clsSubHeader1, align: center"]Description[/TH]

[TH="class: clsSubHeader1, align: center"]Failure Coverage[/TH]


[TD="align: center"]1[/TD]

[TD="align: center"]System Board: BIOS ROM failure [/TD]

[TD="align: center"]System Board, covers BIOS corruption or ROM error[/TD]


[TD="align: center"]2[/TD]

[TD="align: center"]Memory[/TD]

[TD="align: center"]No Memory / RAM detected[/TD]


[TD="align: center"]3[/TD]

[TD="align: center"]Chipset Error (North and South Bridge Chipset DMA/IMR/ Timer
Error for Intel platform); Chipset Error[/TD]

[TD="align: center"]System Board Chipset Failure[/TD]


[TD="align: center"]Time-Of-Day Clock test failure.[/TD]


[TD="align: center"]Gate A20 failure[/TD]


[TD="align: center"]Super I/O chip failure[/TD]


[TD="align: center"]Keyboard controller test failure.[/TD]


[TD="align: center"]4[/TD]

[TD="align: center"]RAM Read/Write failure[/TD]

[TD="align: center"]Memory failure[/TD]


[TD="align: center"]5[/TD]

[TD="align: center"]RTC Power Fail.[/TD]

[TD="align: center"]CMOS battery failure[/TD]


[TD="align: center"]6[/TD]

[TD="align: center"]Video BIOS Test Failure[/TD]

[TD="align: center"]Video card / chip failure[/TD]


[TD="align: center"]7[/TD]

[TD="align: center"]CPU Cache Test Failure[/TD]

[TD="align: center"]CPU failure[/TD]


[TD="align: center"]8[/TD]

[TD="align: center"]LCD[/TD]

[TD="align: center"]LCD failure[/TD]
 
se ti mando il mio telefono e la tag mi chiami subito? perchè è da stamattina che attendo la chiamata di un tecnico e inizio ad alterarmi un pochino

p.s. riguardo la cornice del monitor rovinata?
 
se ti mando il mio telefono e la tag mi chiami subito? perchè è da stamattina che attendo la chiamata di un tecnico e inizio ad alterarmi un pochino

p.s. riguardo la cornice del monitor rovinata?

io non posso aprire la chiamata.
mandami il tag e un telefono e ti faccio richiamare da chi può aprire la chiamata.
gli spiego anche degli altri difetti cosi saprà già.
Andrea
 
ok, finalmente ho richiato al servizio tecnico ed ho parlato con una "tecnica" spiegando tutti i problemi e venerdi viene a casa mia un tenico a cambiarmi tutto.
 
ok, finalmente ho richiato al servizio tecnico ed ho parlato con una "tecnica" spiegando tutti i problemi e venerdi viene a casa mia un tenico a cambiarmi tutto.

va bene.
tienimi aggiornato sull'intervento e se hai bisogno non esitare.
Andrea
 
tutto risolto stamattina, veramente ottima come assistenza, ciò non toglie che, specialmente per quanto riguarda la vernice, è vergognoso su un pc del genere
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top