alienware m17x r3 non riconosce l'integrata intel

Pubblicità

iorfader

Utente Attivo
Messaggi
114
Reazioni
0
Punteggio
38
ho questo nuovo problema, ho formattato ed il pc ora non mi riconosce + l'integrata intel, nemmeno da bios viene riconosciuta, da un lato sono contento, ma dall'altro no perchè partono le ventole a ***** per raffreddare la 580gtx....

che sarà successo? ho provato ad aggiornare anche al bios A10 ma è un bios molto buggato e mi faceva crashare continuamente il pc quindi sono tornato all'A8 ma in tutti i casi non vede la vga integrata...


che cosa sarà? stò portatile è un continuo problema si può richiedere il cambio totale del portatile? in quanto il problema dei tasti multimediali rovinati si è presentato di nuovo....roba da pazzi, io lo uso con le mie dita soltanto ed è assurdo che la vernice venga via! fatemi sapere quanto prima perfavore
 
ciao
mi dispiace che incotri tutti questi problemi con questo prodotto.

se formatti devi poi sempre reinstallare tutti i drivers.
La versione A08 va bene. quindi dovresti riuscire ad usarlo correttamente.

non mi ricordo se il prodotto era ancora in garanzia.
fammi sapere e poi vediamo cosa possiamo fare.

AndreaBatDell.
 
ho risolto al telefono, in pratica bastava resettare il bios una cavolata! riguardo la mascherina me la stanno mandando e mi dovrebbe arrivare lunedì, comunque è assurdo che se ne vada la vernice....mah riesco a spiegarmelo? perchè quello al telefono non c'è riuscito, ha detto che ho solo io questo problema....comunque ora che mi arriva la nuova non gli tolgo la plastica protettiva, così dura d+....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top