evilnemesi
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Ok,
allora se mi consenti Andrea do del tu anche io , in realtà stavolta non mi son fatto dare il numero di chiamata perchè ero al telefono con il supporto tecnico "Francesco" che mi ha assicurato che avrebbe fatto intervenire il tecnico entro oggi in quanto da domani parto per le ferie. Ora sto cercando di contattare il supporto ma sto in attesa da quando ho visto la tua risposta
Se può essere di aiuto so solo che l'inetrvento era previsto nella fascia oraria 09.00 alle ore 13.00
Se so di più aggiorno qui altrimenti ....... beh a questo punto non so più davvero
- - - Updated - - -
Ho sentito il supporto (Emanuele, Manuele) che mi ha confermato la chiamata aperta e che non ci sono criticità segnalate da parte del fornitore e che mi avrebbe fatto contattare dal fornitore ma sono le 12.30
- - - Updated - - -
E come l'idiota che sono mi son dimenticato di farmi dare il numero di ticket:cav:
- - - Updated - - -
Ore 14.15 se tutto va bene ed ho avuto news solo poco fa dopo insistenza ma che modi sono sto dalle 09.00 a casa....
- - - Updated - - -
Ferie in ufficio anzichè permesso grazie
- - - Updated - - -
Ciao Ore 17.50,
il tecnico ha cambiato mainboard , la scheda video , l'alimentatore, risultato ? nulla, non funziona il pc.
Lo ha smontato e rimontato 2 volte sempre lo stesso risultato .HO perso la pazienza.
Sono in attesa dalle ore 09.00 domani sarei dovuto partire per le ferie ma devo andare in ufficio a chiudere le faccende in sospeso.
Ho la consorte incazzatissima perchè le ho appena detto che domani non andiamo in ferie forse e devo chiudere in ufficio e ho il capo incazzato per il permesso tramutato in ferie.
Stavolta ho ricevuto le scuse ufficiali dal supporto tecnico (Francensco) che devo essere onesto è stato di una gentilezza e di una professionalità unica.
Non posso andare oltre però sul discorso Notebook perchè direi cose non trascrivibili.
Mia moglie sta dicendo che sono un fesso perchè non mi sono incazzato e non voglio procedere per altre vie, ma ormai ho deciso che il NB farà da soprammobile per un pò e poi formalizzate le procedure lo butterò.
Io altri commenti non ne scrivo ma a voi le vostre considerazioni , scusate qualsiasi offesa o urto ho potuto arrecarvi.
Verrò a leggervi perchè anche con pochi post ho visto che siete molto simpatici e non c'e' stato ad ora alcun flame quindi un ambiente maturo.
Ringrazio comunque Andrea che so aver contattato il PRO SUPPORT e spero di riscriverci ancora magari per un discorso più sereno
un motto dice un saluto ai vivi e un pensiero ai morti.
Quindi Saluto a voi del forum in quanto vivi e come pensiero Ai morti "ma .... Alienware". Se volete altre info scrivete qui o via PM .
Buone Ferie a tutti per chi và o può andare,
Buona permanenza per chi resta
MAy light be with you
Evilnemesi
allora se mi consenti Andrea do del tu anche io , in realtà stavolta non mi son fatto dare il numero di chiamata perchè ero al telefono con il supporto tecnico "Francesco" che mi ha assicurato che avrebbe fatto intervenire il tecnico entro oggi in quanto da domani parto per le ferie. Ora sto cercando di contattare il supporto ma sto in attesa da quando ho visto la tua risposta
Se può essere di aiuto so solo che l'inetrvento era previsto nella fascia oraria 09.00 alle ore 13.00
Se so di più aggiorno qui altrimenti ....... beh a questo punto non so più davvero
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Ho sentito il supporto (Emanuele, Manuele) che mi ha confermato la chiamata aperta e che non ci sono criticità segnalate da parte del fornitore e che mi avrebbe fatto contattare dal fornitore ma sono le 12.30
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E come l'idiota che sono mi son dimenticato di farmi dare il numero di ticket:cav:
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Ore 14.15 se tutto va bene ed ho avuto news solo poco fa dopo insistenza ma che modi sono sto dalle 09.00 a casa....
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Ferie in ufficio anzichè permesso grazie
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Ciao Ore 17.50,
il tecnico ha cambiato mainboard , la scheda video , l'alimentatore, risultato ? nulla, non funziona il pc.
Lo ha smontato e rimontato 2 volte sempre lo stesso risultato .HO perso la pazienza.
Sono in attesa dalle ore 09.00 domani sarei dovuto partire per le ferie ma devo andare in ufficio a chiudere le faccende in sospeso.
Ho la consorte incazzatissima perchè le ho appena detto che domani non andiamo in ferie forse e devo chiudere in ufficio e ho il capo incazzato per il permesso tramutato in ferie.
Stavolta ho ricevuto le scuse ufficiali dal supporto tecnico (Francensco) che devo essere onesto è stato di una gentilezza e di una professionalità unica.
Non posso andare oltre però sul discorso Notebook perchè direi cose non trascrivibili.
Mia moglie sta dicendo che sono un fesso perchè non mi sono incazzato e non voglio procedere per altre vie, ma ormai ho deciso che il NB farà da soprammobile per un pò e poi formalizzate le procedure lo butterò.
Io altri commenti non ne scrivo ma a voi le vostre considerazioni , scusate qualsiasi offesa o urto ho potuto arrecarvi.
Verrò a leggervi perchè anche con pochi post ho visto che siete molto simpatici e non c'e' stato ad ora alcun flame quindi un ambiente maturo.
Ringrazio comunque Andrea che so aver contattato il PRO SUPPORT e spero di riscriverci ancora magari per un discorso più sereno
un motto dice un saluto ai vivi e un pensiero ai morti.
Quindi Saluto a voi del forum in quanto vivi e come pensiero Ai morti "ma .... Alienware". Se volete altre info scrivete qui o via PM .
Buone Ferie a tutti per chi và o può andare,
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