evilnemesi
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Salve a tutti , mi presento in quanto nuovo ,
sono un appassionato videogiocatore ed ho sempre con me tutti gli strumenti necessari per godermi i videogiochi con tutte le risorse disponibili.
Per ovviare ai periodi di ferie decisi di affidarmi a quella che sembrava l'unica Azienda che proponeva Gaming Notebok quasi desktop replacement.
A casa ho pc così configurato un i73770k 2xzotac gtx 680 4GB in SLI 32gb ddr3 vengeance corsair 1 TB WD caviar Black un WD 256 gb SSD
Per l'ufficio ho un netbook 13,6" full HD Axxs u32vd I7 (3° generazione) nvidia 620 GB SSD 128gb 500gb hdd
Come Descktop Replacement ho un Alienware M17X R2 I7 2x 5870 Xfire 2 hdd raid 0 4GB RAM e schermo full hd
Il problema è proprio quest'ultimo
Pensavo di aver comprato il meglio ma mi son trovato in un incubo,
HA cominciato a dare problemi appena acquistato surriscaldamenti schermate blue rumori di ferraglia agli HD e ventole, fortunatamente la DELL ha un servizio assistenza di primo ordine ed è sempre intervunta, ma pur cambiando praticamente tutto il mio Notebook sono anni che da problemi
sono intervenuti 4 volte compreso un invio in laboratorio dove al ritorno ho dovuto risistemare le plastiche e riavvitare viti.
L'ultimo Intervento doveva essere effettuato ieri , il tecnico è arrivato con 4 scatoli che comprendevano uno scheletro passacavi una scheda video e una scheda con le porte USB e la tastiera,
innanzitutto il tecnico apre il Notebook è trova la VGA con segni evidenti di riscaldamento sul processore le plastiche fuse e la pasta termica liquefatta, (il resto del notebook integro)
Io chiedo da che cosa può essere dovuto e parere di tecnico UNYSYS dice il sistema è instabile non riesce a smaltire il calore, gli chiedo se può essere un problema di tensione e sempre da tecnico lo nega assolutamente anche perchè avrebbe dovuto rompere anche il resto compreso le parti più delicate (processore) ed inoltre ne avrebbero dovuto risentire un tv al led e il lettore bluray collegati ad una gruppo stabilizzante .
Quindi si prepara alla sostituzione dei pezzi comunque scettico sulla risoluzione e trova da confezioni integre (udite udite ) tutti i pezzi della spedizione dannegiati , la vga nuova e deformata con una botta sul processore e tutti gli altri con le stesse forme di danneggiamento.
Alchè il tecnico parla con la casa e risponde un tale LUCA il quale alla spiegazione dell'accaduto l'unica cosa che mi dice mi propone e di spedire di nuovo in laboratorio il pezzo e mi garantisce che stavolta andrà meglio perchè ho acquistato una garanzia NBD PRO , stiamo scherzando il laboratorio a seconda della garanzia che uno acquista ti fa un trattamento di serie A o di serie B?
Io non ci stò a questo punto chiedo che mi venga sostituito il nb ma loro dicono che non possono quando invece nelle condizioni di generali di garanzia è prevista la riparazione e la sostituzione visto che hanno già riparato 5 volte sensa successo allora a questo punto non mi fido più del prodotto in mio possesso e ne vorrei un altro.
Comunque ora il mio PC è in un laboratorio specializzato che effettuerà un perizia per stabilire le cause ed inoltre ho dato mandato all'avvocato per richiedere il risarcimento danni passati presenti e futuri che questa causa comporterà , non è possibile che il mio unico passatempo il videogaming mi ha invece che rilasssato Esasperato stressato a causa di un prodotto di punta malfunzionante e come già accennato telefonicamente userò i mezzi in mio possesso per far sapere a tutti di come DELL tratta la sua clientela non business.
Ho anche lasciato un FB nel Link di DELL di interventi non risolti, il link dice che ti rispondono entro un giorno lavorativo ad oggi ancora niente.Anche l'intervento doveva essere fatto di venerdì poi invece il giorno stesso mi chiamano dopo che io avevo preso già permesso in ufficio e mi dicono che deve essere rinviato in quanto i pezzi non erano disponibili ed io sono stato costretto a prendere un altro giorno di permesso in ufficio poi mi dicono che si dispiacevono per i pezzi inviati rotti e che avrebbero mandato il tecnico un altro giorno con i pezzi buoni e io dovrei prendere di nuvo permesso in ufficio , ma che razza di trattamento è mai questo?
oppure devo togliermi il pc per altri 10 o 15 gg per mandarlo in GERMANIA senza garanzia di risoluzione.
Preferisco buttarlo giù dal 4° piano non voglio provarlo manco a vendere,(come mi ha proposto DELL) con quale coscienza dovrei far spendere i soldi a qualcuno per una cosa cosi malfunzionante.
Io non truffo nessuno.
Comunque visto che questo è un forum ufficiale inserisco i dati qui per dimostrare a tutti che non è una bufala
ALIENWARE M17X R2 Service Tag 5Y753P1
ultimi 2 interventi
protocollo di verbale RAPPORTO DI INTERVENTO TECNICO N°427339 codice intervento 43300895625 numero chiamata unysys 21898542
protocollo di verbale RAPPORTO DI INTERVENTO TECNICO N°018717 codice intervento 43303168476 numero chiamata unysys 26417978
Codice Cliente IT2381355
Ordine Garanzia 92327718
Cordialmente Ringrazio tutti e anche il supporto DELL i tecnici sono delle persone veramente preparate sia quelle al telefono che i tecnici unysys.
Il prodotto è quello che è e il fatto e che non abbiano ancora sostituito il mio prodotto è quanto dire
Ciao
sono un appassionato videogiocatore ed ho sempre con me tutti gli strumenti necessari per godermi i videogiochi con tutte le risorse disponibili.
Per ovviare ai periodi di ferie decisi di affidarmi a quella che sembrava l'unica Azienda che proponeva Gaming Notebok quasi desktop replacement.
A casa ho pc così configurato un i73770k 2xzotac gtx 680 4GB in SLI 32gb ddr3 vengeance corsair 1 TB WD caviar Black un WD 256 gb SSD
Per l'ufficio ho un netbook 13,6" full HD Axxs u32vd I7 (3° generazione) nvidia 620 GB SSD 128gb 500gb hdd
Come Descktop Replacement ho un Alienware M17X R2 I7 2x 5870 Xfire 2 hdd raid 0 4GB RAM e schermo full hd
Il problema è proprio quest'ultimo
Pensavo di aver comprato il meglio ma mi son trovato in un incubo,
HA cominciato a dare problemi appena acquistato surriscaldamenti schermate blue rumori di ferraglia agli HD e ventole, fortunatamente la DELL ha un servizio assistenza di primo ordine ed è sempre intervunta, ma pur cambiando praticamente tutto il mio Notebook sono anni che da problemi
sono intervenuti 4 volte compreso un invio in laboratorio dove al ritorno ho dovuto risistemare le plastiche e riavvitare viti.
L'ultimo Intervento doveva essere effettuato ieri , il tecnico è arrivato con 4 scatoli che comprendevano uno scheletro passacavi una scheda video e una scheda con le porte USB e la tastiera,
innanzitutto il tecnico apre il Notebook è trova la VGA con segni evidenti di riscaldamento sul processore le plastiche fuse e la pasta termica liquefatta, (il resto del notebook integro)
Io chiedo da che cosa può essere dovuto e parere di tecnico UNYSYS dice il sistema è instabile non riesce a smaltire il calore, gli chiedo se può essere un problema di tensione e sempre da tecnico lo nega assolutamente anche perchè avrebbe dovuto rompere anche il resto compreso le parti più delicate (processore) ed inoltre ne avrebbero dovuto risentire un tv al led e il lettore bluray collegati ad una gruppo stabilizzante .
Quindi si prepara alla sostituzione dei pezzi comunque scettico sulla risoluzione e trova da confezioni integre (udite udite ) tutti i pezzi della spedizione dannegiati , la vga nuova e deformata con una botta sul processore e tutti gli altri con le stesse forme di danneggiamento.
Alchè il tecnico parla con la casa e risponde un tale LUCA il quale alla spiegazione dell'accaduto l'unica cosa che mi dice mi propone e di spedire di nuovo in laboratorio il pezzo e mi garantisce che stavolta andrà meglio perchè ho acquistato una garanzia NBD PRO , stiamo scherzando il laboratorio a seconda della garanzia che uno acquista ti fa un trattamento di serie A o di serie B?
Io non ci stò a questo punto chiedo che mi venga sostituito il nb ma loro dicono che non possono quando invece nelle condizioni di generali di garanzia è prevista la riparazione e la sostituzione visto che hanno già riparato 5 volte sensa successo allora a questo punto non mi fido più del prodotto in mio possesso e ne vorrei un altro.
Comunque ora il mio PC è in un laboratorio specializzato che effettuerà un perizia per stabilire le cause ed inoltre ho dato mandato all'avvocato per richiedere il risarcimento danni passati presenti e futuri che questa causa comporterà , non è possibile che il mio unico passatempo il videogaming mi ha invece che rilasssato Esasperato stressato a causa di un prodotto di punta malfunzionante e come già accennato telefonicamente userò i mezzi in mio possesso per far sapere a tutti di come DELL tratta la sua clientela non business.
Ho anche lasciato un FB nel Link di DELL di interventi non risolti, il link dice che ti rispondono entro un giorno lavorativo ad oggi ancora niente.Anche l'intervento doveva essere fatto di venerdì poi invece il giorno stesso mi chiamano dopo che io avevo preso già permesso in ufficio e mi dicono che deve essere rinviato in quanto i pezzi non erano disponibili ed io sono stato costretto a prendere un altro giorno di permesso in ufficio poi mi dicono che si dispiacevono per i pezzi inviati rotti e che avrebbero mandato il tecnico un altro giorno con i pezzi buoni e io dovrei prendere di nuvo permesso in ufficio , ma che razza di trattamento è mai questo?
oppure devo togliermi il pc per altri 10 o 15 gg per mandarlo in GERMANIA senza garanzia di risoluzione.
Preferisco buttarlo giù dal 4° piano non voglio provarlo manco a vendere,(come mi ha proposto DELL) con quale coscienza dovrei far spendere i soldi a qualcuno per una cosa cosi malfunzionante.
Io non truffo nessuno.
Comunque visto che questo è un forum ufficiale inserisco i dati qui per dimostrare a tutti che non è una bufala
ALIENWARE M17X R2 Service Tag 5Y753P1
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protocollo di verbale RAPPORTO DI INTERVENTO TECNICO N°018717 codice intervento 43303168476 numero chiamata unysys 26417978
Codice Cliente IT2381355
Ordine Garanzia 92327718
Cordialmente Ringrazio tutti e anche il supporto DELL i tecnici sono delle persone veramente preparate sia quelle al telefono che i tecnici unysys.
Il prodotto è quello che è e il fatto e che non abbiano ancora sostituito il mio prodotto è quanto dire
Ciao