Alienware m14x

Pubblicità
ciao
non è male come pc,ma dipende come lo configuri? a cosa avevi pensato?? budget?

un santech hai provato a configurarlo?
un deviltech?

ciao
non è male come pc,ma dipende come lo configuri? a cosa avevi pensato?? budget?

un santech hai provato a configurarlo?
un deviltech?

comunque l'alienware m14x costa un buon 200-300 euro in meno di un santech entry level, ci ho smanettato un pò sul sito prima di comprare il notebook...sono fantastici ma si fanno pagare. Per me non sono della stessa fascia.

Ultima modifica:
comunque l'alienware m14x costa un buon 200-300 euro in meno di un santech entry level

intendi l'alienware entry level con santech entry level? controlla cosa offre un santech entry level e cosa offre un alienware entry level ;) se porti il livello dell'alienware (a parte che non puoi) raggiungeresti e supereresti il santech

io alienware lo approvo semplicemente per estetica, e perchè chi vuole questi pc vuole anche quella, oggettivamente non è male, ma c'è di meglio

intendi l'alienware entry level con santech entry level? controlla cosa offre un santech entry level e cosa offre un alienware entry level ;) se porti il livello dell'alienware (a parte che non puoi) raggiungeresti e supereresti il santech

io alienware lo approvo semplicemente per estetica, e perchè chi vuole questi pc vuole anche quella, oggettivamente non è male, ma c'è di meglio

sìsì..ma non discuto che offra di più un santech, però feci una configurazione con l'X76 da paragonare al dell (r17 se) che poi ho preso..è vero che aveva una scheda video superiore (era poi la "peggiore" fra cui scegliere) e un hdd da 7200 rpm e non 5400, ma stava anche a 1300 euro (senza SO)!!! Hanno fasce qualitative e quindi di prezzo differenti, dai ...imho :)

- - - Updated - - -

un notebook di fascia alta ma che ha uno schermo lucidissimo non lo chiamo fantastico...

mai visto uno..mi baso semplicemente su quel che leggo ;)

mai visto uno..
io ne ho visto uno, un m14x del 2011, quello con i7 sandy e gt555m per intenderci, ed avevo uno specchio, non un monitor, le superfici lucide poi del case erano terribili...
preferisco di gran lunga il desing degli asus serie G
almeno sono funzionali, tutti opachi e non tamarri

io ne ho visto uno, un m14x del 2011, quello con i7 sandy e gt555m per intenderci, ed avevo uno specchio, non un monitor, le superfici lucide poi del case erano terribili...

alt..io definivo fantastico un santech...non l'alienware m14x

quoto :asd: una volta sul treno vidi uno, le ragazze potevano farsi il trucco con quello schermo :asd:

sìsì..ma non discuto che offra di più un santech, però feci una configurazione con l'X76 da paragonare al dell (r17 se) che poi ho preso..è vero che aveva una scheda video superiore (era poi la "peggiore" fra cui scegliere) e un hdd da 7200 rpm e non 5400, ma stava anche a 1300 euro

Hanno fasce qualitative e quindi di prezzo differenti, dai

appunto perchè hanno fascie qualitative che non puoi fare il confronto che proponi,dovresti proporre un gaming dell con un santech li devi sempre vedere come notebook da gaming o workstation e tutti si fanno pagare essendo "da gaming o workstation" ,inoltre materiali diversi, schermi diversi, stava anche a 1300 ma pensa che solo un hard disk o un ssd sul dell sono altri 100 € e la scheda video non è aggiornabile, su vga e il processore che devi puntare e santech offre quello che altre ditte non offrono
inoltre per l'SO io sinceramente preferisco non pagarlo, è più facile rimediarlo,così spendo i soldi ad esempio nella scheda video più potente ;) poi ovvio dipende da come la si pensa, ma il semplice fatto di scegliere se si vuole il sistema operativo o meno per me è un punto a favore

aspetta non mi son spiegato a modo :) , io per "approvare" intendo che se un utente vuole alienware capisco anche i motivi, nonostante possa avere meglio,anche l'estetica vuole la sua parte, anche secondo me son tamarri, e anch'io preferisco gli asus (anche se mi mancano gli msi :rolleyes: ), ma se un utente vuole alienware non cerco di dirottarlo per forza ad altro, alla fine se l'ha visto è perchè gli piace

tutto al massimo e sai come mai non è possibile ordinare il m17x dal sito?

chiedi qui ;) Supporto Ufficiale Dell

comunque credo che stiano aggiornando per le nuove schede video e processori, penso..

per l'alienware se lo setti al massimo meglio puntare ad altro per risparmiare, poi se ti piace vale il discorso sopra... resta un buon pc, l'unica cosa che personalmente mi lascia con i dubbi è la diagonale troppo piccola secondo me per giocare, ma se tu ti ci trovi :)

infatti il confronto lo facevo sul prezzo, non sulla qualità...faccio un esempio stupidino...è come se io ti chiedessi un parere su una fiat punto e tu mi consigliassi una A3 :) ...prezzi e qualità differenti, se io sono orientato a spendere una cifra dovresti offrirmi un'alternativa a quel prezzo...ma io partivo dal presupposto che fosse un notebook "base"..quindi alla fine..ti do ragione :D ;)

Ultima modifica:
infatti il confronto lo facevo sul prezzo, non sulla qualità...faccio un esempio stupidino...è come se io ti chiedessi un parere su una fiat punto e tu mi consigliassi una A3
smile.gif.pagespeed.ce.WRJf6nrjAw.gif

capito :sisi: comunque nel mio caso hai sbagliato esempio perchè prenderei la punto :sac:

Pubblicità
Pubblicità