Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NOSecondo voi è un buon acquisto per il gaming da portatile?
ciao
non è male come pc,ma dipende come lo configuri? a cosa avevi pensato?? budget?
un santech hai provato a configurarlo?
un deviltech?
comunque l'alienware m14x costa un buon 200-300 euro in meno di un santech entry level
un notebook di fascia alta ma che ha uno schermo lucidissimo non lo chiamo fantastico...sono fantastici ma si fanno pagare
intendi l'alienware entry level con santech entry level? controlla cosa offre un santech entry level e cosa offre un alienware entry level ;) se porti il livello dell'alienware (a parte che non puoi) raggiungeresti e supereresti il santech
io alienware lo approvo semplicemente per estetica, e perchè chi vuole questi pc vuole anche quella, oggettivamente non è male, ma c'è di meglio
un notebook di fascia alta ma che ha uno schermo lucidissimo non lo chiamo fantastico...
io ne ho visto uno, un m14x del 2011, quello con i7 sandy e gt555m per intenderci, ed avevo uno specchio, non un monitor, le superfici lucide poi del case erano terribili...mai visto uno..
preferisco di gran lunga il desing degli asus serie Gio alienware lo approvo semplicemente per estetica, e perchè chi vuole questi pc vuole anche quella, oggettivamente non è male, ma c'è di meglio
io ne ho visto uno, un m14x del 2011, quello con i7 sandy e gt555m per intenderci, ed avevo uno specchio, non un monitor, le superfici lucide poi del case erano terribili...
preferisco di gran lunga il desing degli asus serie G
almeno sono funzionali, tutti opachi e non tamarri
a ok!alt..io definivo fantastico un santech...non l'alienware m14x
ciao
non è male come pc,ma dipende come lo configuri? a cosa avevi pensato?? budget?
un santech hai provato a configurarlo?
un deviltech?
io ne ho visto uno, un m14x del 2011, quello con i7 sandy e gt555m per intenderci, ed avevo uno specchio, non un monitor, le superfici lucide poi del case erano terribili...
sìsì..ma non discuto che offra di più un santech, però feci una configurazione con l'X76 da paragonare al dell (r17 se) che poi ho preso..è vero che aveva una scheda video superiore (era poi la "peggiore" fra cui scegliere) e un hdd da 7200 rpm e non 5400, ma stava anche a 1300 euro
Hanno fasce qualitative e quindi di prezzo differenti, dai
preferisco di gran lunga il desing degli asus serie G
almeno sono funzionali, tutti opachi e non tamarri
tutto al massimo e sai come mai non è possibile ordinare il m17x dal sito?
infatti il confronto lo facevo sul prezzo, non sulla qualità...faccio un esempio stupidino...è come se io ti chiedessi un parere su una fiat punto e tu mi consigliassi una A3![]()
capito :sisi: comunque nel mio caso hai sbagliato esempio perchè prenderei la punto :sac: