Filippo Moretti
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Ho contattato la Dell via telefono. Facendo il test per vedere le temperature abbiamo notato che le temperature sono regolari. Non so cosa stia succedendo..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che test erano più o meno?Ho contattato la Dell via telefono. Facendo il test per vedere le temperature abbiamo notato che le temperature sono regolari. Non so cosa stia succedendo..
Bah... Ma quanto è durato il tutto? Sembra abbia misurato le temperature in ide...beh se pensano sia un problema software prova a ripristinare ai dati di fabbrica il pcDovevo premere il tasto FN all'avvio del computer. Il test è iniziato con l'avvio delle ventole, con l'audio e subito dopo le varie temperature. Il tecnico mi ha detto che non è un problema di hardware. Quindi quando avrò una connessione decente faremo un controllo remoto e vedremo le prestazioni.
La gpu integrata è all'interno del processore, quindi se si scalda uno si scalda pure l'altro! Io non credo assolutamente tu possa giocare con l'integrata. A dettagli medi e in fhd faresti 5fpsmah è durato si e no 20 minuti. Comunque circa 30 minuti fa ho riprovato a giocare a gta. La gpu integrata ( Intel ) arriva a 70 gradi, quella esterna (NVIDIA) 60. Questo vale a dire che quando gioco a gta usa quella integrata?!
Ma questo fin dalla prima volta che ci hai giocato? Racconta tutti i cambiamenti che hai notato dall'inizio.Bah, so solo che ne faccio 30 quando sto fermo, prendo un veicolo oppure qualche esplosione e arriva a 20 e diventa uno schifo giocare!
Non mi resta altro che contattare via telefono la Dell?
Buongiorno a tutti, dopo molto tempo sono riuscito, con l'aiuto di un tecnico della Dell, a trovare il problema. UN VIRUS che rallentava le prestazioni del pc e rovinava windows. Una volta ripristinato il pc sto installando gta 5 per provare se va oppure, speriamo di no, non va. Ma un problema rimane sempre. Minecraft che sul mio alienware va a 30 fps!