Alien Vs Predator

  • Autore discussione Autore discussione 0snake7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso che mi ci fai pensare, sarebbe vedere un Trailer con l'Alien come personaggio. Chissà come elimina il nemico.

Nel primo storico capitolo sbrindellava le persone a unghiate e colpi di coda, se poi riuscivi a prenderli alla spalle gli sfondavi il cranio con la bocca telescopica.....
Ci ho giocato tantissimo anni fa! Era stupendo! :sisi:
 
Io provai il secondo...era davvero terrificante (vabbè dai faceva paura, almeno quanto un Silent Hill della belle epoque!), soprattutto mentre ci si aggirava tra i corridoi bui e ogni rumore presagiva botte, sangue e sparatorie...e tu eri "solo" un marine sfigato!
 
ma in alien vs predator 1 potevi solo scegliere il marine? :boh: era possibile utilizzare l'alien o il predator come nel 2?
 
Adesso che mi ci fai pensare, sarebbe vedere un Trailer con l'Alien come personaggio. Chissà come elimina il nemico.


Mi sembra di aver visto in un video un'uccisione fatta nei panni di alien..praticamente si è in prima persona nei panni della boccatelescopica(infatti si vedono ai bordi dello schermo i denti della bocca)e il marine davanti a noi terrorizzato
 
ma in alien vs predator 1 potevi solo scegliere il marine? :boh: era possibile utilizzare l'alien o il predator come nel 2?

Si giocare nelle 3 vesti era la forza del gioco e in tutte e 3 incontravi le altre due razze, giocare nei panni del predator era il massimo.... super forza, super armi, 4 tipi di visuale e con lo stealth facevi stragi assolute.
Con l'alien era divertente, io personalmente non stavo mai a terra ma camminavo a testa in giu per piombare dall'alto addosso a tutti e la goduria era sbrindellare in marine in mille pezzi con il sangue ke schizzava ovunque!

Come marine non ho mai superato il primo livello, armato fino ai denti e corazzatissimo ma completamente cieco al buio e con gli IR non si vedevano assolutamente arrivare gli alien, tremendo da sincope cardiaca mai riuscito a giocarci :doh:
 
Come marine non ho mai superato il primo livello, armato fino ai denti e corazzatissimo ma completamente cieco al buio e con gli IR non si vedevano assolutamente arrivare gli alien, tremendo da sincope cardiaca mai riuscito a giocarci :doh:

A me venivano i brividi giù per la schiena, lo giocavo al buio con le cuffie e abitavo da solo, in una casa di campagna. Terrificante.
Quel gioco lo avrò giocato almeno 5-6 volte, sopprattutto il Multiplayer era uno spasso. Molto Arcade, e molto sangue.
 
approposito di multiplayer!

io ho alien vs predator 2, ma il multiplayer non funziona più :boh: che l'abbiano disattivato?
 
PERCHè!!!!!! HO COMPRATO IL GIOCO QUALCHE ANNETTO FA PER GIOCARE ANCHE IN MULTIPLAYER! :cry::cry::cry:

non ho mai giocato in multiplayer... :(

A Parte che sono passati ca. 8 anni, quindi mi sembra normale che non si trovino più server. A parte questo, in effetti ti sei perso qualcosa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top