Alien Vs Predator

  • Autore discussione Autore discussione 0snake7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il primo della saga l'ho giocato su un athlon 1000 e una riva TNT2.
Non sono mai riuscito a completare la campagna marine, troppo buio (come doom del resto), ci certo c'era il radar o gli infrarossi ma un alien fermo era difficile da individuare a colpo d'cchio al buio, tra l'altro schizzano via da una parte e dall'altra della stanza facendo andare via interi caricatori all'aria.
Giocare come alien è molto kamikaze come stile ma prendendoci la mano inizierete a godere del filetto di marine!
Predator poi è quasi indistruttibile!
Spero vivamente nel multiplayer e fino a qualke tempo fa mi kiedevo come mai non avessero fatto un sequel!
 
Beh,della violenza gratuita ti dò ragione,diciamo che il gioco che io ho sempre considerato perfetto a livello di realtà e violenza è il primo soldier of fortune(la differenza tra una desert eagle ed una beretta la notavi al volo sul corpo del malcapitato,come ci si godeva a pieno il fucilozzo a pompa)..
qualcosa di simele a quello non è mai stato creato(anche solo la cosa che se gli si sparava ad una gamba il poveretto iniziava a trascinarsela dietro era fantastico,la mettessero in un gioco online questa cosa sarebbe spettacolare)
cmq credo di averti fatto capire il mio liv. di violenza citandoti soldier of fortune:ok:
 
Forse non mi sono spiegato:
il mio "è una battuta vero?" era inerente al fatto che reter abbia pensato che il gioco fosse gratis, pensando a violenza gratuita. Ovviamente scherzava certo, ma era solo per fare una battuta sulla battuta.
 
Forse non mi sono spiegato:
il mio "è una battuta vero?" era inerente al fatto che reter abbia pensato che il gioco fosse gratis, pensando a violenza gratuita. Ovviamente scherzava certo, ma era solo per fare una battuta sulla battuta.

che battuta... :look:

volevo solo esprimere il mio giudizio contro i russi... o forse contro la violenza... :boh:
 
Bellissimo questo video :chupachup

Immaginate, nel multi, quando staccherete letteralmente le teste dei vostri nemici :chupachup Che goduria! :love: :asd:

Comunque personalmente non farei mai la campagna contro gli umani...

Allora non lo comprare perkè costituisce 2/3 di gioco! :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top