Alien Vs Predator

  • Autore discussione Autore discussione 0snake7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
0

0snake7

Ospite
aliensvspred09-provv_pc_3d.jpg



Aliens VS Predator

Per tutti quelli che non lo sanno nel 2010 vedremo sugli scaffali un FPS unico nel suo genere,con un multiplayer decisamente divertente se fatto in maniera bilanciata.
Data di uscita:Febbraio 2010
Piattaforme: PC - XBOX 360 - PLAY 3

Storia

Il gioco prende piede 30 anni circa dopo i fatti narrati nel film Alien 3, e vede nuovamente come protagonista "silenziosa" la famigerata Compagnia, stavolta colpevole di aver colonizzato un pianeta sul quale sono presenti delle rovine utilizzate dai Predator per andare a caccia di alieni: detto fatto e l'avamposto umano viene attaccato dagli xenomorfi, e sta agli space marine cercare di far fronte all'emergenza.

Dettagli

Il gioco avrà 3 campagne in single(marines,alien,predator)e il multi.
Ovviamente le tre campagne avranno una storia diversa l'una dall'altra in base a chi decideremo di impersonare.
Nei panni del Marine avremo dalla nostra solo la potenza di fuoco a distanza come fucili,lanciafiamme,torrette motorizzate e chi più ne ha più ne metta,quindi si orienterà sull'FPS.Da quello che ho letto in giro dovremo preparci ad una campagnia angosciante,perchè il buio sarà il nostro peggior nemico(ce ne sarà tanto:cav:)e gli sviluppatori si sono impegnati tantissimo per ricreare giochi di luce quasi reali,così da costringere il giocatore all'uso di torce o qualsiasi altra fonte di luce per illuminare le zone buie.
Nei panni dell'Alien la cosa cambia e prende quasi una parvenza di gioco stealth,abbandonando la linea dell'FPS.Lo schermo adotta un'ottica grand'angolare che stravolge i lati dell'immagine e come se non bastasse tutto vira sul verde. Vista la capacità di correre sui muri e di appendersi sul soffitto si è reso necessario l'inserimento di un mirimo particolare, a T, che ci indica sempre come in una bussola dove si trova il terreno.
Per quanto riguarda il gameplay,dovremo muoverci nelle zone buie e tendere agguati ai malcapitati passanti.Dove sarà presente molta luce potremmo guadagnare il buio rompendo con la coda,lampadine e qualunque altra cosa potrebbe rovinarci il pasto.Saremo dotati della focus vision che ci permetterà di individuare cunicoli nascosti dove intrufolarci,di attaccare i nostri nemici o eventualmente di saltargli addosso.
Nei panni del Predator potremmo fare tutto quello che gli abbiamo visto fare sul grande schermo.Anche quì avrà una gran componente stealth,potremmo infatti muoverci facendo affidamento sulla mimetica ottica ed ai moltepli visori in nostro possesso,fino ad arrivare al corpo a corpo,oppure aspettare sul nostro alberello con il mitico cannoncino posato sulla spalla.
Insomma questo gioco promette molto bene sotto tutti i punti di vista.
Ora basta parole e passiamo alle immagini e ai video,ciao a tutti

aliens-vs-predator-02.jpg


aliens-vs-predator-03.jpg


aliens_vs_predator_836690.jpg


aliens-vs-predator-01.jpg


aliens-vs-predator-3-screenshot-big.jpg


Video su Alien
Aliens Vs Predator Video Game, Alien Terror Trailer HD | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com

Video sui Marines
Aliens Vs Predator Video Game, Marines Trailer HD | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com

Video gamplay Predator
Aliens Vs Predator Video Game, E3 09: Developer Walkthrough Part I HD | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com

Per i requisiti non ho ancora trovato nulla,a parte che il gioco utilizzerà le DirectX 11.

Sito Ufficiale:
SEGA :: JEUX :: Aliens vs. Predator?
 
Ma tu hai giocato a quello precedente?te lo chiedo perchè io non ho avuto la fortuna di farlo,però ho letto in giro che è bellissimo e quando fai la parte del marine è quasi angosciante:asd:
 
io ho quello vecchio :asd: bellissimo... ci voleva proprio una innovazione grafica! :chupachup

ma i requisiti?
 
bravo 0snake7 :ok:
eccone un altro che promette dx11,vedremo...:)
 
Ho trovato questa notizia:
Rob Bartholomew, Brand Manager di Sega, ha dichiarato che in Alien Vs Predator si impiegheranno tra le 12 e 14 ore per completare le 3 campagne

Ora resta da capire cosa intendesse questo tizio,se 12/14 ore per ogni specie o se 12/14 per tt e tre lecampagne(quindi 4/5 ore a campagna)
spero vivamente sia la prima,perchè finire ogni campagna in 5 ore è un pò ridicola come cosa(ah dimenticavo che al giorno d'oggi hanno il multiplayer come scusante per farli brevi i giochi,basta guardare modern warfare e seguito,la storia la si poteva fare benissimo in un unico gioco)
 
Io avevo giocato alla versione di qualche anno fà (Alien Vs. Predator 2 del 2001)
Giocare nei Tunnel come Marine con le cuffie e di notte era da infarto. Avevo i brividi giù per la schiena. Anche il Multiplayer era ben fatto, molto Arcade.
Se questo è come il primo, ma con grafica migliorata lo compro subito.

edit:
Ho appena letto che in Germania il gioco non verrà commercializzato. Troppo violento. Vedere per credere Aliens vs. Predator-Video zeigt, warum das Spiel nicht in Deutschland erscheint - Seite 2
Bene, bene, il gioco allora promette bene.
 
Io avevo giocato alla versione di qualche anno fà (Alien Vs. Predator 2 del 2001)
Giocare nei Tunnel come Marine con le cuffie e di notte era da infarto. Avevo i brividi giù per la schiena. Anche il Multiplayer era ben fatto, molto Arcade.
Se questo è come il primo, ma con grafica migliorata lo compro subito.

edit:
Ho appena letto che in Germania il gioco non verrà commercializzato. Troppo violento. Vedere per credere Aliens vs. Predator-Video zeigt, warum das Spiel nicht in Deutschland erscheint - Seite 2
Bene, bene, il gioco allora promette bene.

HAHAHA :lol: i soliti russoski, che iniziano a lamentarsi della campagna "no russian" di cod mw2 ed ora di aliens vs predator 2 :lol::lol::lol:
 
bhe , io sono favorevole alla violenza , ora non leggete male quella frase , intendo dire che i giochi in cui il sangue zampilla da tutte le parti non mi danno assolutamente fastidio , e magari in un gioco di guerra preferirei vedere che dopo aver maciullato un nemico con un calibro 50 non rimanesse perfettamente integro.
Ma la violenza gratuita è un altra cosa , una scena mi ha dato fastidio , sotto il fuoco nemico ,il predator si avvicina a un marine alle spalle , mani intorno alla testa e inizia a tirare , tirare fino a che la testa e tutta la spina dorsale non si sfilano via "O_o" a quel punto sempre sotto il fuoco nemico avvicina la testa al giocatore e accarezza la sua spina dorsale mentre i marine gli stanno lanciando contro di tutto e di piu , scarpe comprese...
 
bhe , io sono favorevole alla violenza , ora non leggete male quella frase , intendo dire che i giochi in cui il sangue zampilla da tutte le parti non mi danno assolutamente fastidio , e magari in un gioco di guerra preferirei vedere che dopo aver maciullato un nemico con un calibro 50 non rimanesse perfettamente integro.
Ma la violenza gratuita è un altra cosa , una scena mi ha dato fastidio , sotto il fuoco nemico ,il predator si avvicina a un marine alle spalle , mani intorno alla testa e inizia a tirare , tirare fino a che la testa e tutta la spina dorsale non si sfilano via "O_o" a quel punto sempre sotto il fuoco nemico avvicina la testa al giocatore e accarezza la sua spina dorsale mentre i marine gli stanno lanciando contro di tutto e di piu , scarpe comprese...

in che senso "violenza gratuita" scusa? :skept: il gioco sarà gratuito?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top