Alice vs. Tiscali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Traficante87

Utente Attivo
721
2
CPU
Amd athlon 64 x2 4200+
Scheda Madre
Asrock alivexfire esata2 crossfire
HDD
Seagate 320gb 16mb sataII
RAM
Kingston ddr2 cl5 2x512 pc5300
GPU
Ancora niente
Audio
Hd realtek integrata
Monitor
Acer 19'' lcd
PSU
Enermax 495w noikaster
OS
Windows xp pro sp2 senza licenza!
Ragazzi nn capisco perkè gli abbonati telekom ke navigano a 36 euro al mese a 1.2 mega nn preferiscono tiscali ke fa navigare a soli 29.9 euro al mese, i primi tre masi gratis e 3 mega di velocità, ??????????????????????

www.tiscali.it
 

Traficante87

Utente Attivo
721
2
CPU
Amd athlon 64 x2 4200+
Scheda Madre
Asrock alivexfire esata2 crossfire
HDD
Seagate 320gb 16mb sataII
RAM
Kingston ddr2 cl5 2x512 pc5300
GPU
Ancora niente
Audio
Hd realtek integrata
Monitor
Acer 19'' lcd
PSU
Enermax 495w noikaster
OS
Windows xp pro sp2 senza licenza!
premetto di essere un abbonato telekom, è vorrei sapere da voi se ci sono svantaggi a navigare con TISCALI.
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
Ciao anch'io ho alice ma tramite diverse vicissitudini di un mio zio posso assicurarti che in termini di assistenza la tiscali e' proprio out...
per poter contattare un operatore impiega a volte piu' di 24 ore!!!! ti assicuro che non sto esagerando...inoltre con la tiscali la telefonata di assistenza puo' durare massimo 7 minuti(cade proprio la linea)..onde per cui ti lascio immaginare quanto possa essere fastidioso,se si sta facendo una procedura,dover richiamare(prendere la linea) e per di piu' parlare con una persona diversa da quella precedente alla quale devi rispiegare ogni volta tutto per filo e per segno cio che e' stato fatto precedentemente...!!!
davvero uno schifo....
inoltre non fatevi fregare dai numeri ....so che con la tiscali(non sono scurissimo) la banda per esempio di 3Mega non viene data tutta a ogni utente ma divisa a seconda del traffico internet presente nella zona di residenza dell'utente...in effetti sento diverse persone che hanno tiscali che si lamentano per la poca banda....

io direi di starne alla larga per il momento...

alice non fa una piega.... ;)

ciaooooooooo
 

elwood

Utente Attivo
874
6
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii attenzione a TISCALI!!!!!!!!!!!!!!!!!
leggete qualke mio post fa, e vedete che la tiscali fa skifo...

io l'ho avuta gratis x 2 mesi (2 mega free) ma inspiegabilmente dopo 2 mesi mi hanno tolto la banda e adesso vado a 4 kbs......ormai mi ci sn rassegnato...

scarico programmi a meno di 1 kb...attenzione MENO DI 1 KB... ieri ho battuto il record: 669 byte al secondo....mentre con un 56 k andavo a 3.4 KILO byte...

la linea nn la prendi ma....ti dicono "gli operatori sono accupati" e chiudono. se prendi la linea dopo 7 minuti cade (come gli 166 ahah).

IO ASPETTO CHE VIENE IL 31 MARZO e per 3 mesi nn mi connetto così la banda , dato ke nn sono flat ma free, mi sarà liberata.

anke se tanto fra 12 giorni mi trasferisco a londra e chi se ne frega, il modem nn glielo rimando...che vengano loro a prenderselo..

2 mega nn SONO IN GRADO DI DARLI a nessuno, le loro infrastrutture sono troppo limitate, e anke nelle migliori giornate andavo massimo a 300 mbs altro che 640 o 2 mega...

ADESSO SI PERMETTONO DI IMBROGLIARE LA 3 MEGA....MA COSA POSSIAMO FARE PER EVITARE CHE QUESTA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE SARDA, CONTINUI A BIDONARE GENTE????????????????
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
elwood ha detto:
ASSOCIAZIONE A DELINQUERE SARDA

quoto per l'associazione a delinquere
squoto per l'aver sottolineato che e' Sarda...quasi come per rafforzare il "fattore delinquenziale" della societa'...scusa ma da buon Sardo mi sento in dovere di dire cio',anche se sono strasicuro che non l'hai detto con brutte intenzioni....

inoltre per continuare a quotare t dico che anch'io odio a morte il signor(se cosi' lo si puo' definire) Soru,padrone della tiscali... ti posso solo dire che da quando e' a capo della regione...ha congelato tutto...corsi di formazione(ho subito questo in prima persona),lavori pubblici,stanziamento di fondi....
ma chi cacchio lo ha votato??!?!?!? scusate se sono andato un po fuori tema...
era solo per sottolineare come la stupidita' delle persone si ripercuota in tutto e per tutto quello con cui ha a che fare....

ciao a presto ;)
 

elwood

Utente Attivo
874
6
scusami ma ho detto sarda, cosi' come avrei detto "società piemontese" ad esempio per la Fiat...era solo per dire...figurati...io sono siciliano e sono ank'io contro i luoghi comuni!!
io amo le isole e magari potessi andare in sardegna!!!
non sapevo il signor soru fosse presidente della regione,.,.,...ma sai avendo quei miliardi è facile salire sulle POLTRONE!!.....

ciao e VIVA LA SARDEGNA e le isole tutte!!!!!!!!!!
 

elwood

Utente Attivo
874
6
ho riletto bene....forse è vero...scrivendo società a delinquere sarda ho creato un falso- caso.

scusate ma ripeto amo la sardegna e credo la gente sarda sia molto gentile e disponibile, tralaltro ho un vicino di casa sardo.
 

Traficante87

Utente Attivo
721
2
CPU
Amd athlon 64 x2 4200+
Scheda Madre
Asrock alivexfire esata2 crossfire
HDD
Seagate 320gb 16mb sataII
RAM
Kingston ddr2 cl5 2x512 pc5300
GPU
Ancora niente
Audio
Hd realtek integrata
Monitor
Acer 19'' lcd
PSU
Enermax 495w noikaster
OS
Windows xp pro sp2 senza licenza!
Avete ragione, il fatto e ke io Alice ma ancora nn mi hanno raddoppiato la velocità, e il fatto mi da un po di fastidio, spero ke nn vadano oltre marzo, voi cosa ne pensate?????????????
 

vespa6491

Utente Attivo
16
0
Ritengo che si andrà ben oltre la fine di marzo, probabilmente stanno cercando di incrementare la banda disponibile per gli utenti mettendo dei nuovi apparati in centrale, in questo modo si dovrebbe evitare il fatto di avere una portante a 1500kbps e scaricare a 7-8kBps, o quantomeno evitare sbalzi di banda che portano dal sorriso allo stress.
Ciao
PS: ho sentito dire che tiscali punisce gli accaniti scaricatori (limite 30GB/mese) cancellando il contratto. C'è qualcuno, in questo onorevole ng, che ne ha sentito parlare ?
 

elwood

Utente Attivo
874
6
si io, loro si giustificano dicendo"salvaguardiamo le nostre linee"....all' inizio però il peer to peer gli faceva comodo anke a loro.
 

Nello

Utente Attivo
604
0
Allora, io sono abonato Tiscali e quoto x la lentezza dell'assistenza ma il mio caso è stato particolare poichè prima c'era un guasto alla centrale telekom, e gli addetti ci hanno messo 10 gg x ripristinarlo, poi dopo una settimana altro guasto e altri 25 gg x ripristinarlo, in + ci si deve mettere il tempo che intercorre tra la telefonata e un settimana accademica prima che la feccia di telekom si metta in moto.... :mad: :grrr:

Quoto x la punizone è tutto vero c'è scritto sul sito tiscali.

Quoto a favore della velocità di tiscali, ho il contratto 2Mbit e sono partito da 640Kbit ma la velocità di dl da server arrivava fini a 100Kb/s ora sono arrivato a 1280Kbit e mi dl sempre da server a 150Kb/s, ho sempre piena banda...
Dipende dai casi io così mi trovo benissimo!!! :biglaugh:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!