ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii attenzione a TISCALI!!!!!!!!!!!!!!!!!
leggete qualke mio post fa, e vedete che la tiscali fa skifo...
io l'ho avuta gratis x 2 mesi (2 mega free) ma inspiegabilmente dopo 2 mesi mi hanno tolto la banda e adesso vado a 4 kbs......ormai mi ci sn rassegnato...
scarico programmi a meno di 1 kb...attenzione MENO DI 1 KB... ieri ho battuto il record: 669 byte al secondo....mentre con un 56 k andavo a 3.4 KILO byte...
la linea nn la prendi ma....ti dicono "gli operatori sono accupati" e chiudono. se prendi la linea dopo 7 minuti cade (come gli 166 ahah).
IO ASPETTO CHE VIENE IL 31 MARZO e per 3 mesi nn mi connetto così la banda , dato ke nn sono flat ma free, mi sarà liberata.
anke se tanto fra 12 giorni mi trasferisco a londra e chi se ne frega, il modem nn glielo rimando...che vengano loro a prenderselo..
2 mega nn SONO IN GRADO DI DARLI a nessuno, le loro infrastrutture sono troppo limitate, e anke nelle migliori giornate andavo massimo a 300 mbs altro che 640 o 2 mega...
ADESSO SI PERMETTONO DI IMBROGLIARE LA 3 MEGA....MA COSA POSSIAMO FARE PER EVITARE CHE QUESTA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE SARDA, CONTINUI A BIDONARE GENTE????????????????