Alice Flat 640 upgrade 2M

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Io ho Alice flat 640Mb e cliccando sui due computer vicino all'orologio mi dava 800Mbps
da oggi mi da 2.4Mbps,mi hanno aumentato?

Siccome circolavano voci che avrebbero aumentato la banda
yawn.gif

Non sono bravo nei "conti",i valori sono giusti?

Grazie :ok:

Citazione:
Originale inviato da Tecnico75
Io ho Alice flat 640Mb e cliccando sui due computer vicino all'orologio mi dava 800Mbps

Siccome circolavano voci che avrebbero aumentato la banda
yawn.gif

Non sono bravo nei "conti",i valori sono giusti?

Grazie :ok:

casomai sara 640kbps (nn 640 mb!!!) anke a me quando avevo la 640 mi dava 10mbps!!! ma era impossibile!!!o no???

Quando mi collego appaiono la prima coppia di computerini vicino all'orologio che mi segnalano la connessione ethernet tra pc e router che è di 100Mbs dopo mi appare quella della Adsl che mi dice 2.4Mbps.

Tecnico75 ha detto:
Quando mi collego appaiono la prima coppia di computerini vicino all'orologio che mi segnalano la connessione ethernet tra pc e router che è di 100Mbs dopo mi appare quella della Adsl che mi dice 2.4Mbps.

:muro: :muro: :muro: :muro:

Ma perchè non provi qualche test.....:boh: :boh: :boh:

Io ho la 4 MB .... ho fatto adesso il test e mi segna 6,2 MB .... 2 MB più del normale .... mah ... non mi risultava che Telecom upgradasse anche la 4 MB a 6 MB ... :lol: e quì in Torino la 640 kB sta andando a 640 kB ... :lol:

Fragolino ha detto:
Io ho la 4 MB .... ho fatto adesso il test e mi segna 6,2 MB .... 2 MB più del normale .... mah ... non mi risultava che Telecom upgradasse anche la 4 MB a 6 MB ... :lol: e quì in Torino la 640 kB sta andando a 640 kB ... :lol:

E che culo.............:shock: :shock: :shock:

Tecnico75 ha detto:

Identica situazione a me.
Aumento di portante a 2,4. Con Speedometer ho però sempre la stessa velocità media. L'unica differenza rispetto a prima è che adesso parte da 1,2/1,3 e poi scende verso i 640 come se fosse limitato. Prima non lo faceva.

Io con tiscali non so più a quanto sono :D sono partito da 256K :lol: poi 512K dopo 1,2M poi 2M e ora 4M... e quando aggiornano le centraline della mia linea schizzo a 8M :lol:

Mmm... Io mi trovo dei parametri strani :boh::boh:

In pratica, in Upstream 320k (al posto di 128k) con test che mi danno sui 270/290k. In downstream 800k (al posto di 640k) con test che mi danno sui 620k... :look::look:

Beh, intanto ho perso un pò di collo di bottiglia... :asd::asd:

confermo ankio la flat mi e' passata da 640 a 1,2 mega (non 2,4:boh: ) pero' non ho notato tutta sta differenza....fatti i vari test :sisi:

crash80 ha detto:
confermo ankio la flat mi e' passata da 640 a 1,2 mega (non 2,4:boh: ) pero' non ho notato tutta sta differenza....fatti i vari test :sisi:
A questo punto, sentendo le varie voci, spero che possano alzare al più presto a 1,2 anche la mia... :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro