Alice, continue disconnessioni e non solo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo ni per non destare sospetti!!!! :D

No è una Alice Casa Internet messa in fast da una persona molto competente e gentile che spiegati anche i motivi per cui mi serviva in fast e vista la linea mi ha accontentato!!!

Infatti prima di essere in fast quando chiamavo, sia tramite internet che normalmente essendo in VOIP puro e non RTG, i miei interlocutori mi sentivano male e in ritardo, oltre al fatto che uso spesso VPN, SSH con tunneling X11, RDP e altri programmi in cui la latenza è per me e il mio lavoro fondamentale.

Mi sono dimenticato di cancellare la portante e la scritta fast per non fare casini sul forum.

Sorry!!

Provvedo a modificare se necessario :)

Ciao

P.S. Giulia facci sapere se e quando risolvi!!! Concordo con Denver che il modo in cui sei collegata al router non c'entra con la perdita di portante...hai fatto la prova di collegarti alla presa principale?

Perchè dovrebbe essere un problema? ;)

Anch'io sono cliente residenziale e sono in fast... :sisi:

Ultimamente c'è molta più apertura (finalmente) da parte di Telecom nei confronti del Fast-Path. Il discorso è sempre lo stesso, se riesci ad ottenere il passaggio in fast devi essere a conoscenza dei potenziali rischi ed accettarli senza diventare poi assillante con il 187. Se ce l'hai e non ti lamenti, nessuno ti dirà nulla ;)

E comunque l'alice gate 2+ wifi è un'incubo, conosco molte persone che lo hanno o lo hanno avuto (me compreso purtroppo), e pochissime di loro non hanno avuto problemi...se non risolvi altrimenti, prova un'altro modem...magari un router serio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro