Alice, continue disconnessioni e non solo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fighter_81

Utente Attivo
900
345
CPU
Amd ryzen 5950X
Dissipatore
Custom loop EK (EKWB CPU VELOCITY RGB, 1 RAD EK PE 360, 1 RAD 420 Alphacool Nexxoss xt45 ,Soft tubing, EK TDB-250 D5 , EKWB GTX 1080 SHORT,EKWB VECTOR RTX 3080/3090 COPPER+PLEXI))
Scheda Madre
MSI B550 TOMAHAWK
HDD
SAMSUNG 830D 256GB, SAMSUNG SSD 500GB EVO,1 TB Samsung 970 Plus NVME
RAM
32 GB Gskil @ 3600mhz CL16
GPU
Manli RTX 3080 10GB watercooled with EK VECTOR (copper+plexi) + INNO3D Geforce gtx 1080 8GB Twin X2
Audio
MAIN: SMSL M8A + Topping A90 Headphone Amplifier + Sennheiser HD600 Balanced Cable
Monitor
Acer Nitro XV340CKPbmiipphzx 3440x1440p 144Hz HDR10 1ms
PSU
Corsair HX1000
Case
Corsair 7000D Airflow
Periferiche
TT ESPORTS MEKA, zowie EC1-A
Net
tim fttc 100/20
OS
Slackware 15.0 (Win10 powered by qemu vga-passthrough)
Diciamo ni per non destare sospetti!!!! :D

No è una Alice Casa Internet messa in fast da una persona molto competente e gentile che spiegati anche i motivi per cui mi serviva in fast e vista la linea mi ha accontentato!!!

Infatti prima di essere in fast quando chiamavo, sia tramite internet che normalmente essendo in VOIP puro e non RTG, i miei interlocutori mi sentivano male e in ritardo, oltre al fatto che uso spesso VPN, SSH con tunneling X11, RDP e altri programmi in cui la latenza è per me e il mio lavoro fondamentale.

Mi sono dimenticato di cancellare la portante e la scritta fast per non fare casini sul forum.

Sorry!!

Provvedo a modificare se necessario :)

Ciao

P.S. Giulia facci sapere se e quando risolvi!!! Concordo con Denver che il modo in cui sei collegata al router non c'entra con la perdita di portante...hai fatto la prova di collegarti alla presa principale?
 

Denver

Utente Èlite
3,088
432
CPU
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz - Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Gigabyte P67A-UD4-B3
HDD
SSD Samsung 830 128GB
RAM
2x4GB G.Skill Ripjaws-X 1600Mhz CL7
GPU
Gigabyte AMD Radeon HD6970 2GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus ML239H
PSU
Corsair HX650
Case
Cooler Master Storm Sniper
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Perchè dovrebbe essere un problema? ;)

Anch'io sono cliente residenziale e sono in fast... :sisi:

Ultimamente c'è molta più apertura (finalmente) da parte di Telecom nei confronti del Fast-Path. Il discorso è sempre lo stesso, se riesci ad ottenere il passaggio in fast devi essere a conoscenza dei potenziali rischi ed accettarli senza diventare poi assillante con il 187. Se ce l'hai e non ti lamenti, nessuno ti dirà nulla ;)
 

kamon

Utente Attivo
180
5
E comunque l'alice gate 2+ wifi è un'incubo, conosco molte persone che lo hanno o lo hanno avuto (me compreso purtroppo), e pochissime di loro non hanno avuto problemi...se non risolvi altrimenti, prova un'altro modem...magari un router serio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili