Alice ADSL NAS Saturo?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho minacciato più volte di passare a ngi attraverso discorsi retorici..

Scusa se te lo chiedo , ma in che città vivi???? Difficilmente non fanno nulla, non possono liquidare la cosa come da te detto prima col nas, se così fosse tutti si armerebbero di fucili e assedierebbero la centrale ....... hai fatto qualke prova da vicini amici nelle vicinanze??? se anke loro hanno il problema la centrale deve essere demolita :asd:.... se li hai solo tu devono risolverti il problema ......... perche' il problema è subbentrato dopo.... non credo che da quando hai la linea ci siano stati sempre questi problemi.....
 
vivo in un paese vicino siracusa e gli sbalzi di ping li hanno più o meno tutti,anche se
a qualcuno con la 20 mega il ping rimane fermo sempre a 72

ho appena fatto una telefonata..ma mi sa che come al solito se ne fottono..alla prossima li copro di bestemmioni :evil:
 
Ormai i callcenter di assistenza (come anche l' assistenza tecnica sul campo) sono gestiti da terze aziende che lavorano con più operatori, quindi oltre alla preparazione manca anche la voglia (spirito aziendale) di risolvere quel problema anche perchè credo che ormai i ragazzi vengano pagati, pochissimo, a chiamata quindi si prediligge il numero alla qualità.
Forse un fax(o raccomandata) all' ufficio reclami/legale di torino potrebbe sortire qualche effetto. Va, per correttezza, aggiunto che il contratto non prevede metri di paragone per la latenza dell' apparato ma si limite a fornire un range di banda ed essendo la stessa fornita(e agganciata) la telecom ha teoricamente rispettato il contratto.
 
Va, per correttezza, aggiunto che il contratto non prevede metri di paragone per la latenza dell' apparato ma si limite a fornire un range di banda ed essendo la stessa fornita(e agganciata) la telecom ha teoricamente rispettato il contratto.

quoto, ma potrebbero essere cortesi almeno a fare la verifica.... non c'è nulla di male anzi forse paghiamo un tecnico almeno per fare qualkosa( forse fatta male :lol: ).. ma almeno ha fatto qualke cosa......... a casa per montarmi alice home tv, hanno fatto un casino quando bastava agganciare il decoder alla presa del router pirelli............:cav: e sottolineo erano in 2 e hanno dovuto chiamare la centrale per avere spiegazioni in merito al montaggio........ e poi mi hanno detto che la linea sarebbe scesa in download ( infatti inizialmente facevo 19mb ora 15mb ).... unica cosa sensata detta in 2 ore di risate.....

In alcune zone le centrali non hanno il DSLAM cose improponibili se si vuole l'adsl a livello nazionale...........
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top