scusami, consigli di spegnere il modem o di lasciarlo sempre acceso? :grat:
Mah....io lo tengo acceso perché generalmente scarico 24/7, tutto qui....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusami, consigli di spegnere il modem o di lasciarlo sempre acceso? :grat:
ok, quindi non fa differenza! :figo:Mah....io lo tengo acceso perché generalmente scarico 24/7, tutto qui....
Semplice forma mentis differente, immagino.
Oppure non siam tutti tecnici noi clienti Telecom ;)
Un cliente normale dopo mezza giornata senza adsl chiama il 187 e stop.
Se una mattina non esce l'acqua dal rubinetto della doccia, verifico gli altri rubinetti, verifico il contatore, magari sento qualche vicino, dopodiché se e soltanto se l'analisi differenziale mi porta ad ipotizzare con una ragionevole certezza che il problema sia a monte, beh valuto di contattare senza remore il fornitore del servizio.
Si tratta di forma mentis, il mio parere non cambia di una virgola al riguardo.
In ogni caso tutto è bene quel che finisce bene, il topic oramai ha esaurito le proprie finalità.
Le operazioni di resettaggio e riavvio router/pc son state fatte
ma esiste una sub-sub-sub-categoria di homo "sapiens sapiens" detta utonto! :utonto:Se una mattina non esce l'acqua dal rubinetto della doccia, verifico gli altri rubinetti, verifico il contatore, magari sento qualche vicino, dopodiché se e soltanto se l'analisi differenziale mi porta ad ipotizzare con una ragionevole certezza che il problema sia a monte, beh valuto di contattare senza remore il fornitore del servizio.
ma esiste una sub-sub-sub-categoria di homo "sapiens sapiens" detta utonto! :utonto:
Ok ma voi date quasi per scontato che il problema non era lato Telecom
Ok ma voi date quasi per scontato che il problema non era lato Telecom e che io sia stato avventato nel chiamare il 187; io invece avrei ancora dubbi in merito.
E se me lo han confermato al 187 (problema permuta) allora io ci devo credere; se poi al 187 mettono delle capre che sparan caxxate a caso allora non e' colpa del cliente.
Ma non ci voglio credere.