Alice ADSL Flat: connessione che salta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che modem/router usi ? .... normalmente il problema si risolve con i firmware nuovi ... :ok:

...quello che Telecom dava in comodato col modulo Alice Gate:
il Pirelli, quello tondo....piatto..... presente?
Come e dove posso prendere i firmware nuovi.... Dove li scarico? Come lo aggiorno? Bha....

ciao raga il firmaware non centra succede pure col mio sopratutto quando scarico con utorrent sopra ai 40 certe volte anche appena a 10kb
io sono nella zona di busto arsizio magari è il server ke non va
:boh:

la linea instabile potrebbe essere anche un degrado del tuo filo su cui viaggia la connessione, se hai valori troppo bassi di rumore di margine o troppo alti di attenuazione (che si possono vedere con dei router) la linea potrebbe diventare instabile,valori bassi possono essere dovuti da distanzadlla centrale oppure da una alta portante dell'adsl, io poco tempo fa avevo dei valori pessimi, poi un giorno niente connssione x circa 1 settimana, dopo questo blackout mi telefonò un omino telecom x dirmi che si era staccato il mio cavo nel box vicino casa mia, e da quel giorno i valori mi sono migliorati

A me continua a saltare la linea....meno di frequente però continua..... che devo fààààà??? :(

Ciao a tutti, che bestia di sensazione presentarsi in un forum su di un 3d che parla di problemi...
Vabbò, io ho il problema citato quì da almeno 9 mesi con Alice.. ora sto passando a Tiscali... " ... " <-- inutile dire altro no?
Sto praticamente correndo a lavoro, e voi mi direte.. non potevi postare dopo? Lo so.
Appena possibile vi racconto la mia esperienza, per intero.. Moderatori bannatemi quì se non volete un prolississimo utente incavolato come na bestia, che spende 300 euri l'anno su un giochino detto EVE-online, da qualche mese in pratica solo per cambiarvi le skills (chi ne sa di giochi online mi capisce :( )
Spero di trovare aiuto e darne di mio con le mie "tragedie" :asd:

A dopo.

Ciao a tutti, che bestia di sensazione presentarsi in un forum su di un 3d che parla di problemi...
Vabbò, io ho il problema citato quì da almeno 9 mesi con Alice.. ora sto passando a Tiscali... " ... " <-- inutile dire altro no?
Sto praticamente correndo a lavoro, e voi mi direte.. non potevi postare dopo? Lo so.
Appena possibile vi racconto la mia esperienza, per intero.. Moderatori bannatemi quì se non volete un prolississimo utente incavolato come na bestia, che spende 300 euri l'anno su un giochino detto EVE-online, da qualche mese in pratica solo per cambiarvi le skills (chi ne sa di giochi online mi capisce :( )
Spero di trovare aiuto e darne di mio con le mie "tragedie" :asd:

A dopo.

Il consiglio è sempre di guardare la data dell' ultumo post ...
9 aprile 2008 ... praticamente 6 mesi fa ...
Molto facilmente non verrai nemmeno preso in considerazione

Apri una nuova discussione ... che è meglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro