Buongiorno a tutti! ho un problema riguardante la connessione adsl (come da titolo): ho da pochi giorni attiva la linea adsl 20 mb della telecom,configurato il router e testato la linea dal medesimo la linea sembrerebbe apposto (non siamo a 20mb ma il router 18/15 me li segna)... navigando invece mi ritrovo ad una velocità che nn supera 1mb!!!! ho provato parecchi siti con test di connessione (helpadsl(telecom),albetronica speedometer ecc..) ma su tutti, i risultati continuano ad aggirarsi attorno i 500kbps... :boh: ora: come è possibile che io connettendomi con una scheda di rete da 100mb,un router con tecnologia adsl2+(http://www.planet.com.tw/product/product_dm.php?product_id=357&menu_id=12) che per altro con il suo test interno mi da picchi di 18000 kbps il downstream in ie è così basso? chiamo "i tecnici" della telecom e anch'essi visualizzano una portante da 20... qualcuno mi può aiutare? :help: mi affido alla vostra conoscenza perchè le ho provate tutte! (dal disattivare il firewall all'attacare alla presa solo il router):inchino: grazie Lizard P.s: da come avrete capito nn sono un assiduo frequentatore di forum e quindi chiedo scusa anticipatamente se mi sono spiegato male o la grammatica nn è da forum!)