D
Debern9093
Ospite
Al 187 commerciale, quello che contatti per stipulare i contratti, non hanno accesso alle informazioni tecniche specifiche delle linee, quali le distanze dalla centrale: se il sistema di vendibilità restituisce "semaforo verde", si presuppone che i sistemi informatici preposti alle verifiche automatiche abbiano svolto correttamente il proprio dovere, pertanto gli operatori sono autorizzati ad aprire l'ordinativo di attivazione.
Mi lascia però perplesso che in fase di attivazione il tecnico non ti abbia fatto presente la distanza dalla centrale...avete avuto il tecnico a casa, vero? Hai parlato di contratto ex novo, generalmente in questi casi almeno una volta passa il tecnico quantomeno per una perlustrazione
Ecco, queste sono le domande del consumatore che vuole essere informato...ma avresti dovuto iniziare a portele prima :utonto:
La risposta è: se cambi operatore, non cambia la distanza dalla centrale, ma, come già scritto, potresti valutare offerte base più economiche di quelle Telecomitalia.
hai ragione le domande dovevo porle prima ma non potevo immaginare che non avrei preso nemmeno un mega :asd: comunque si, il tecnico è venuto a casa ma non ha parlato minimamente di distanza... anzi, ha fatto smettere di funzionare i telefoni di tutto il condominio ed è dovuto ritornare per sistemare >.< ma mi sembra strano come il sistema automatico gli abbia potuto rilasciare questo bollino verde...
Per quanto riguarda le offerte piu economiche, non penso che mi convenga se la linea rimane la stessa... ma anche fastweb che non si basa su rete telecom darebbe problemi secondo te?