PROBLEMA Alice 7 mega prende 0,25 mbs

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Debern9093

Ospite
prova ad usare un po di immaginazione , prendi un indirizzo vicino a dove era la ex polveriera e usi quello

trovato, mi dice che si trova in viale carlo III di caserta, ho messo su google maps la via da dove abita la mia ragazza fino al viale carlo III e mi dice che sono 8 kilometri approssimati O.o
 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente 137607

Ospite
trovato, mi dice che si trova in viale carlo III di caserta, ho messo su google maps la via da dove abita la mia ragazza fino al viale carlo III e mi dice che sono 8 kilometri approssimati O.o

Allora facendo il conto che difficilmente le linee telefoniche fanno tanti giri e rigiri mi sa che l esito del sito che ti diceva 4500 metri era più che accettabile
 
D

Debern9093

Ospite
Allora facendo il conto che difficilmente le linee telefoniche fanno tanti giri e rigiri mi sa che l esito del sito che ti diceva 4500 metri era più che accettabile

quindi è quello il problema? oppure mi consigli di provare il suo modem a casa mia come ultima prova?
altra domanda, se metto quelle linee tipo linkem, anche li avrei problemi?
 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente 137607

Ospite
quindi è quello il problema? oppure mi consigli di provare il suo modem a casa mia come ultima prova?
altra domanda, se metto quelle linee tipo linkem, anche li avrei problemi?

Oddio a 4,5km di distanza come ti diceva iperbole è strano che ti abbiano fatto attivare l adsl , sulle linee linkem devi sentire se qualcuno le ha in quella zona e come vanno , fai conto che come minimo sono tutte filtrate per il p2p ma come velocità dovresti andare sicuramente meglio di ora secondo me
 
D

Debern9093

Ospite
Oddio a 4,5km di distanza come ti diceva iperbole è strano che ti abbiano fatto attivare l adsl , sulle linee linkem devi sentire se qualcuno le ha in quella zona e come vanno , fai conto che come minimo sono tutte filtrate per il p2p ma come velocità dovresti andare sicuramente meglio di ora secondo me

capisco... ma dovrei togliere anche il telefono per mettere linkem?
 
D

Debern9093

Ospite
Figurati, di niente, comunque senza numero nient'altro posso verificare, in bocca al lupo :)

grazie mille ancora :) comunque sono sicuro che il problema sia proprio la distanza :( e li niente si può fare... è consigliabile secondo te verificare il corretto funzionamento del router sulla mia linea anch'essa telecom dove prendo tutti i 7 mega? o è un procedimento inutile?
 
U

Utente 137607

Ospite
esatto, voglio provare il router della mia ragazza dove la linea nn prende a casa mia dove prendo tutti i 7 mega, abbiamo entrambi alice

lo puoi anche fare , anche se sinceramente andrai a sfondare una porta aperta ed avrai solo un ennessima conferma del problema ( che non è nel modem )
 
D

Debern9093

Ospite
lo puoi anche fare , anche se sinceramente andrai a sfondare una porta aperta ed avrai solo un ennessima conferma del problema ( che non è nel modem )

hai ragione avevo già ipotizzato una cosa simile... ma nn si sa mai :D preferirei fosse quest'ultimo a questo punto
 

iperbole

Utente Attivo
986
209
Ahhh sì in effetti il senso si capiva, a posteriori :party:

Comunque penso anche io che avrai soltanto una conferma, non ti fare facili illusioni...stastisticamente è molto più probabile che gli eventuali problemi siano sulla linea e non sul router.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!