Alice 7 mega mi va come la 2...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la velocita' cambia a seconda della potenza del pc del modem dalla distanza dalla centrale o ripetitore ecc ecc.
se avete un pc del 98 con un modem usb e' tanto se vi scarica a qualcosa a 300kbs
il mio consiglio e' che prendiate un modem ethernet (per capirsi che al posto della usb lo atacchi sulla presa lan) possibilmente con un pc modesto (per modesto non intendo un dualcore con 2 giga di ram ecc ecc)

la velocita' cambia a seconda della potenza del pc del modem dalla distanza dalla centrale o ripetitore ecc ecc.
se avete un pc del 98 con un modem usb e' tanto se vi scarica a qualcosa a 300kbs
il mio consiglio e' che prendiate un modem ethernet (per capirsi che al posto della usb lo atacchi sulla presa lan) possibilmente con un pc modesto (per modesto non intendo un dualcore con 2 giga di ram ecc ecc)

La "potenza" non c' entra na mazza ...
La velocità dipende esclusivamente dalla "BANDA" ... e dal modem/router che se è limitato all' ADSL non supererà di certo gli 8 Mega.
Con un Modem USB ADSL/ADSL2/ADSL2+ di recente costruzione non ci sono problemi a scaricare oltre i 1200 Kbs ... anche con Win 98 ed un modesto Celeron ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro