flashgordon87
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Mancio ho un unico telefono su cui viene diffuso il segnale telefonico su altri due dispositivi. Cioè 3 cordless, ed uno solo è collegato direttamente con la linea telefonica( gli altri soltanto nella corrente elettrica). Per il router ho il filo e la presa telefonica accanto è quella, come dire, solo per l'allaccio del filo lan. L'unica presa tripolare è non utilizzata. Sul telefono centrale ho il filtro e sul router ho il filtro (dato che ho la stampante multifunzione).
- - - Updated - - -
Ora proprio sto parlando con l'operatore, che mi ha detto che bisogna vedere se accettano(in amministrazione) il rimborso di tutti questi mesi. Intanto ho fatto fare il reclamo per il rimborso e la disattivazione dell'opzione superinternet è in fase di lavorazione.
- - - Updated - - -
prova a controllare un attimo l'impianto:
il modem lo hai messo sulla prima presa? utilizzi prolunghe telefoniche per collegare il modem?
se hai prese tripolari segui questa guida: Il blog di skynet81: Ottimizzare l'impianto domestico per ADSL
Almeno ti hanno tolto dalla bolletta la superinternet e ridato quello che hai pagato per un servizio non attivato?
Ora proprio sto parlando con l'operatore, che mi ha detto che bisogna vedere se accettano(in amministrazione) il rimborso di tutti questi mesi. Intanto ho fatto fare il reclamo per il rimborso e la disattivazione dell'opzione superinternet è in fase di lavorazione.