PROBLEMA Alice 7 Mega con Opzione SuperInternet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non ti ha lasciato un recapito telefonico ? gli potevi chiedere se ripassava , comunque guarda che solitamente con il gold modem non si sconnettono mai perché sono più sensibili e riportano valori molto migliori rispetto al modem , a sto punto mi viene da pensare che ho è il modem o sono disturbi sulla linea derivanti da altre linee

No vabbè, è un tecnico che lavora per un mio conoscente, quindi volendo potrei farlo ritornare ma mi spiace se poi alla fine succede come oggi. Sarebbe una perdita di tempo per lui che da me non vuole nemmeno "monetizzare". Il modem. Ho provato a cambiarlo l'altra volta e la situazione non è cambiata( quando mi hai chiesto di provare a cambiarlo), pensi che adesso possa cambiare risultato?
Per i disturbi derivanti da altre linee, ovviamente non ti so dire, perchè non so proprio nulla di queste cose...:cav:

- - - Updated - - -

Cmq io ancora non l'ho fatto modificare il profilo. Cioè ancora non ho chiamato per farmi mettere il profilo a 6db. Pensi che possa essere anche questo? Anche perchè fino ad un mese fa, con questo profilo andava benissimo...

Ragazzi finalmente dopo mille segnalazioni la Telecom mi ha mandato un tecnico. Fortunatamente ha perso tanto tempo ma ha capito che il problema non era mio ma loro, probabilmente è danneggiato il filo che va dalla scatola sulla strada ed arriva alla mia centralina. Mi ha detto che arriveranno altri tecnici a giorni per risolvere questo problema. L'importante è che almeno hanno capito che cosa potrebbe essere. Grazie a voi per la perdita di tempo.

Salve, sto provando da una settimana superinternet 10 mb.questi i valori

Sistema di trasmissione ADSL2+
Modalità Interleaved
Downstream Upstream
Rate (kbps) 8710 927
SNR Margin (dB) 12.1 12.6
Attenuation (dB) 27.0 13.9

prima avevo la 7 mb. abbastanza stabile, in dow circa 8110 kbps
come vedete in dow la situazione non é migliorata molto

chiedo, con questi valori posso chiedere la 20 mb? mi accontenterei anche di 15\16 mb, oppure tornare alla 7 mb?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro