S
socket_one
Ospite
MalboroLi ha detto:beh...scusate se rientro ON-TOPIC ( :P ) però una cosa l'avrei gradita dalla Tin. quando mi hanno detto che la 20Mbit era supportata (e per inciso mi hanno chiamato LORO) potevano anke sprecarsi a dire, magari sotovoce, "vedi che però a più di 6Mbit non viaggerai".
Se per telefono mi dicono (che poi l'han detto a mio fratello, quindi stron** anke io ke non ho controllato) che la mia linea supporta i 20Mbit, per quale strana ragione dovrebbe venirmi in mente di chiedere se mai raggiungerò tale velocità?
Certo, sul contratto magari si parla anche di limite teorico...ma esiste una cosa chiamata pubblicità ingannevole...e mi sembra che ci siamo in toto...in fondo LORO sanno a che velocità viaggiamo noi...allora perchè continuano a dire 20Mbit se sanno che sta velocità la raggiungerà solo chi abita al piano di sotto della centrale telecom???
Se non ho letto male ti hanno detto che hai ancora la pratica in fase di attivazione..quindi nessuna balla..aspetta e vedrai che almeno a 12-14mbit ci vai..velocità che nemmeno fastweb su fibra riesce a dare (con 80 euro al mese...)
Che router ti hanno inviato? L'hai configurato bene?