Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma se apri la segnalazione a mezzogiorno, non puoi pretendere che a mezzanotte sia tutto ok
Cambia gestore, a sto punto.
Il Ping come va? C'è ancora il problema o ti hanno risolto con un cambio di profilo?Allora vi aggiorno:
Oggi ho ricevuto la chiamata del tecnico Telecom della centrale, Spiego qual'è il problema e dopo 30 minuti viene a casa mia, fa il test del Ping più volte con prompt e con 3 siti i risultati sono 178-220 ms si alza e mi dice valori normalissimi in media il Ping è sui 150 ms!! :grat: , dico come in media e sui 60-70 ms come avevo prima io nella 7 mega, se poi per qualche problema è di più si, ma in media non è 150!, mi dice no può capitare alle volte quando non c'è traffico di solito e sui 150ms....
Mi dice hai una 20 mega ottima, ci sono persone che non arrivano nemmeno a 7, gli dico io ci sono persone che hanno 40 di ping :D
dice in centrale è tutto OK, non c'è bisogno di fare niente... e se ne va.... :shocked::shocked:
appena se ne va controllo la pagina del router e trovo un profilo a 12dB con velocità di 18.200, avevo un profilo prima di 6 !! mah non so che dire....
Il Ping come va? C'è ancora il problema o ti hanno risolto con un cambio di profilo?
Era, appunto, quello che dicevo nel post 24.
Vuoi la mia? Sa benissimo qual'è il problema, ma non vuole/può ripararlo senza spendere soldi.
Soluzione?
Cambia gestore.
Si, ma paghi anche per avere assistenza, non per essere fregato dagli azzeccagarbugli che scrivono i contratti apposta per sfruttare i cavilli al momento della prima difficoltà.
Ti rendi conto che il tecnico ha dichiarato che tutto andava bene perchè il ping, sebbene fosse il triplo della media, è al di sotto del minimo?
A questo punto, meglio pagare meno un terzo (in ULL), visto che il servizio è equivalente, e in nessun caso potrai avere un servizio perfetto.