Lucas180
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 54
Ragazzi oggi ho attivato alice 20 mega e dopo un po di test a 13 e a 14 mega si è stabilizzata più o meno a 14,7 mega.
Ora visto che io non ci capisco niente di linee e cose varie vorrei avere un' opinione da voi e vorrei sapare se la mia linea è di buona qualità e se è migliorabile :help:.
Ecco uno screen

Grazie in anticipo a tutti :).
--Update--
Ragazzi ho sbloccato il router (Alice Gate VoIP 2 Plus) e l'ho riavviato e ora mi da questi parametri:

Ora mi va anche a 16 mega quindi credo sia nella norma, ma se si può migliorare consigliatemi come fare perchè vorrei arrivare almeno a 19 mega visto che sono a circa 250 metri dalla centrale.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
- - - Updated - - -
Non mi vuole aiutare nessuno? :(
Ora visto che io non ci capisco niente di linee e cose varie vorrei avere un' opinione da voi e vorrei sapare se la mia linea è di buona qualità e se è migliorabile :help:.
Ecco uno screen

Grazie in anticipo a tutti :).
--Update--
Ragazzi ho sbloccato il router (Alice Gate VoIP 2 Plus) e l'ho riavviato e ora mi da questi parametri:

Ora mi va anche a 16 mega quindi credo sia nella norma, ma se si può migliorare consigliatemi come fare perchè vorrei arrivare almeno a 19 mega visto che sono a circa 250 metri dalla centrale.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
- - - Updated - - -
Non mi vuole aiutare nessuno? :(
Ultima modifica: