Alice 2 Mega i parametri di download e upload sono buoni secondo voi.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chigos

Utente Attivo
642
13
Ciao ragazzi sono un utente di alice 2 mega flat e ultimamente la connessione mi delude un pò eccovi i parametri download 1985 e upload 300 sono buoni secondo voi..... le pagine mi si aprono con una lentezza impressionante.....grazie
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
I valori registrati sono in linea con i massimi teorici (che sono 2464/352 kbps per il DL/UL). ;)

Tuttavia anch'io con una Alice 2M ultimamente ho dei problemi di download e spesso in una pagina con molte immagine capita che ce ne siano alcune corrotte e non vengono visualizzate. :(
 

chigos

Utente Attivo
642
13
idem, io stò provando ora con un modem usb adsl perchè fin'ora ho usato un orutr della 3 com e mi dava problemi nel caricare le pagine, mah che ne pensi?
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Spero vivamente che stiano facendo dei lavori sulle nostre linee... Inoltre ho constatato che di sera vado mooolto più lento: ora sto sui 300/45 Kbps. :(
 

jhonnyzzo

Utente Attivo
348
16
io ho appena fatto un trasloco di linea cambiando il numero, quando mi hanno attivato l' ADSL ho scoperto a mio malgrado che mentre prima il router registrava una velocità di 2500Kbps ora invece ne registra una di 800 :(

avendo collegati sulla linea 2 pc adesso va estremamente lento.....
ho chiamato la telecom per chiarimenti e mi hanno detto che probabilmente è il cavo che hanno messo....ma è possibile?

cmq ora hanno detto che cercheranno di risolvere il probblema....

speriamo
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
jhonnyzzo ha detto:
io ho appena fatto un trasloco di linea cambiando il numero, quando mi hanno attivato l' ADSL ho scoperto a mio malgrado che mentre prima il router registrava una velocità di 2500Kbps ora invece ne registra una di 800 :(

avendo collegati sulla linea 2 pc adesso va estremamente lento.....
ho chiamato la telecom per chiarimenti e mi hanno detto che probabilmente è il cavo che hanno messo....ma è possibile?

cmq ora hanno detto che cercheranno di risolvere il probblema....

speriamo
Questo dal pannello di configurazione del modem all'indirizzo 192.180.1.1? :boh:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili