Alice 2 Mega i parametri di download e upload sono buoni secondo voi.....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chigos

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
56
Ciao ragazzi sono un utente di alice 2 mega flat e ultimamente la connessione mi delude un pò eccovi i parametri download 1985 e upload 300 sono buoni secondo voi..... le pagine mi si aprono con una lentezza impressionante.....grazie

I valori registrati sono in linea con i massimi teorici (che sono 2464/352 kbps per il DL/UL). ;)

Tuttavia anch'io con una Alice 2M ultimamente ho dei problemi di download e spesso in una pagina con molte immagine capita che ce ne siano alcune corrotte e non vengono visualizzate. :(

idem, io stò provando ora con un modem usb adsl perchè fin'ora ho usato un orutr della 3 com e mi dava problemi nel caricare le pagine, mah che ne pensi?

Spero vivamente che stiano facendo dei lavori sulle nostre linee... Inoltre ho constatato che di sera vado mooolto più lento: ora sto sui 300/45 Kbps. :(

io ho appena fatto un trasloco di linea cambiando il numero, quando mi hanno attivato l' ADSL ho scoperto a mio malgrado che mentre prima il router registrava una velocità di 2500Kbps ora invece ne registra una di 800 :(

avendo collegati sulla linea 2 pc adesso va estremamente lento.....
ho chiamato la telecom per chiarimenti e mi hanno detto che probabilmente è il cavo che hanno messo....ma è possibile?

cmq ora hanno detto che cercheranno di risolvere il probblema....

speriamo

jhonnyzzo ha detto:
io ho appena fatto un trasloco di linea cambiando il numero, quando mi hanno attivato l' ADSL ho scoperto a mio malgrado che mentre prima il router registrava una velocità di 2500Kbps ora invece ne registra una di 800 :(

avendo collegati sulla linea 2 pc adesso va estremamente lento.....
ho chiamato la telecom per chiarimenti e mi hanno detto che probabilmente è il cavo che hanno messo....ma è possibile?

cmq ora hanno detto che cercheranno di risolvere il probblema....

speriamo
Questo dal pannello di configurazione del modem all'indirizzo 192.180.1.1? :boh:

Togix ha detto:
Questo dal pannello di configurazione del modem all'indirizzo 192.180.1.1? :boh:

si l'indirizzo è diverso ma da li ho visto la velocita su cui si sincronizza il router

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro