Alice 2 maga FLAT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leoblab

Utente Attivo
594
19
CPU
Intel Core i5 9600K @ 4.8 GHz all cores
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Gigabyte Z390 Aorus Elite
HDD
Samsung SSD 840 EVO 250 GB + Samsung SSD 850 Evo 250 GB + Samsung SSD 1 TB
RAM
2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15
GPU
Asus TUF RTX 3080 12Gb OC
Audio
Creative Sound Blaster Z + Yamaha NX-50
Monitor
LG 55C9PLA + Oculus Rift
PSU
Corsair TX 750W
Case
Zalman Z11 Neo
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ciao ragazzi sto finalmente per abbandonare Tiscali:evil: e quegli incompetenti di call center che lavorano per lei per passare a Alice 2 mega Flat.

Volevo sapere se qualcuno sa come è questo servizio e se funziona a dovere.

Mi raccomando fatemi sapere!!!

Saluti e ringraziamenti,
Leonardo.
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Io ho l'Alice 2 Mega Flat Business e non mi posso lamentare per la qualità del servizio offerto, in quanto la mia connessione è quasi sempre vicina al valore teorico. :sisi:

Tuttavia è una cosa che varia da zona a zona e dipende anche dalla bontà del tuo tratto di linea e soprattutto da quanto sei lontano dalla centrale... :look:

Buona fortuna! :D
 

leoblab

Utente Attivo
594
19
CPU
Intel Core i5 9600K @ 4.8 GHz all cores
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Gigabyte Z390 Aorus Elite
HDD
Samsung SSD 840 EVO 250 GB + Samsung SSD 850 Evo 250 GB + Samsung SSD 1 TB
RAM
2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15
GPU
Asus TUF RTX 3080 12Gb OC
Audio
Creative Sound Blaster Z + Yamaha NX-50
Monitor
LG 55C9PLA + Oculus Rift
PSU
Corsair TX 750W
Case
Zalman Z11 Neo
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Grazie per la celere risposta.

Come faccio a sapere quanto sono lontano dalla centrale? Io abito proprio a Grosseto città: c'è un modo per sapere dove si trova una centrale?

Saluti,
Leonardo.
 

neo1

Utente Attivo
127
0
leoblab ha detto:
Grazie per la celere risposta.

Come faccio a sapere quanto sono lontano dalla centrale? Io abito proprio a Grosseto città: c'è un modo per sapere dove si trova una centrale?

Saluti,
Leonardo.
non so dirti come stabilire la distanza tra casa tua e la centrale, ti posso però dire che, abitando anche io a grosseto ed avendo alice 4 mega, il servizio non va male. certo, io sono sempre stato con telecom, quindi non posso fare paragoni con le altre compagnie, posso però dirti che alcune persone mi hanno parlato bene di fastweb. devo aggiungerei che qualche caduta della linea ce l'ho e anche il prezzo non è il massimo, per 4 mega pago 38 euro, tanto che ultimamente sto pensando di tornare alla 2 mega che costa la metà e credo vada in maniera simile. comunque, nel caso tu decida di passare ad alice 2 mega, fammi poi sapere come va. ciao
 

flok2000

Nuovo Utente
10
0
leoblab ha detto:
Grazie per la celere risposta.

Come faccio a sapere quanto sono lontano dalla centrale? Io abito proprio a Grosseto città: c'è un modo per sapere dove si trova una centrale?

Saluti,
Leonardo.

Ciao, dopo molti tentennamenti (visto che non ne sentivo parlare bene), nel mese di febbraio ho attivato alice 2 mega flat e devo dire che a volte (o almeno nel mio caso) sono state solo chiacchiere da bar in quanto sono più che soddisfatto del servizio. Mi è arrivato il modem a casa, l'installazione è stata semplicissima e il collegamento istantaneo. Da allora, mai un rallentamento, mai un problema, mai scollegato. Ho collegato anche l'xbox360 per il live ed anche qui, diversamente da molti utenti che lamentano disconnessioni e rallentamenti vari (con altri operatori), va alla grande. Insomma, lo rifarei ad occhi chiusi. Io abito a Follonica, quindi, presumo che anche per te non ci dovrebbero essere problemi.
Un saluto
Luigi
 

orleans

Utente Attivo
115
0
Ciao io ho alice da quando c'era la 640 kb ora ho la 2 mb ed mi sono sempre trovato benissimo (la qualita' si paga :asd: ) sono a circa 25 km dalla centrale ed la velocita' e' sempre sopra i due mega, quindi......:):):)
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Per determinare la distanza dalla centrale generalmente basta aprire la guida telefonica della propria città e cercare lì ... :cav:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili