ali per pc gaming

Pubblicità

Punti

Nuovo Utente
Messaggi
49
Reazioni
0
Sto cercando un nuovo alimentatore per aggiornare il mio PC. Alla congurazione che ho già dovrei sostituire la scheda video con una GTX 760 e overcloccare il processore a circa 3.5 GHz comprando anche un nuovo dissipatore. Qualche consiglio?
 
farai SLI? se si, ti consiglio un 750-850 marca seasonic-xfx.. se invece non hai intenzione di farlo, prendi un 550W (sempre delle marche già citate) che ti avanza.
 
Nono niente SLI la scheda vecchia è morta. Comunque della xfx ho trovato un XFX ProSeries 550W Core Edition dite che va bene?
 
Nono niente SLI la scheda vecchia è morta. Comunque della xfx ho trovato un XFX ProSeries 550W Core Edition dite che va bene?
buono, anche se potresti riscontrare dei problemi di fischio che se ne vanno con l'utilizzo :sisi:
io ti consiglio un antec hcg520m, che ha qualità simile ma ha anche il plus di essere modulare :sisi:
 
ma che alimentatore hai ora?
perchè se ti regge la 285 ti regge anche la 760
 
Cooler master rs 500 psap j3. Io non so più cosa pensare qui mi avete detto che un 550w mi avanza poi che quello che ho già basta (lo sapevi che era in programma un overclock del processore? Mi sembra di averlo scritto sopra, il mio basta anche per quello?) e invece un negozio di informatica vicino casa mia (di cui resti fra noi mi fido poco) dice che 550 non bastano...
 
Ultima modifica:
Cooler master rs 500 psap j3. Io non so più cosa pensare qui mi avete detto che un 550w mi avanza poi che quello che ho già basta (lo sapevi che era in programma un overclock del processore? Mi sembra di averlo scritto sopra, il mio basta anche per quello?) e invece un negozio di informatica vicino casa mia (di cui resti fra noi mi fido poco) dice che 550 non bastano...

quell'ali fa schifo :asd: prendi un xfx 550 che ti avanza, fidati.
 
Il mio lo sapevo che fa schifo il negoziante vuole dirmi che è meglio comprare un 700w per una motivazione del tipo "almeno quando cambi pc ti tieni l'ali"...
 
Cooler master rs 500 psap j3. Io non so più cosa pensare qui mi avete detto che un 550w mi avanza poi che quello che ho già basta (lo sapevi che era in programma un overclock del processore? Mi sembra di averlo scritto sopra, il mio basta anche per quello?) e invece un negozio di informatica vicino casa mia (di cui resti fra noi mi fido poco) dice che 550 non bastano...
i 500w bastano e avanzano, ma il problema di quell'ali, oltre al fatto che non eroga 500w, è che fa abbastanza schifo come qualità costruttiva ;)
vai di antec e via
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top