DOMANDA Ali per HD7850

• Autore discussione Autore discussione Rizen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pc power 6560 v2.3 560w a quanto lo trovi?
Io ce l'ho e non mi ha mai dato un problema.. Monto una 6870.
Ovvio che l fx si di qualità superiore, ma per me anche sto qui possa andare, è anche 80 plus!

Pc power 6560 v2.3 560w a quanto lo trovi?
Io ce l'ho e non mi ha mai dato un problema.. Monto una 6870.
Ovvio che l fx si di qualità superiore, ma per me anche sto qui possa andare, è anche 80 plus!

Non dovrebbe essere male ma costa quasi come l''XFX che è ancora superiore. Poi credo non sia proprio un 560 watt (credo sia la potenza di picco).

Booooooo.. sulla scatola c'è scritto 560w come sul nome del prodotto! Comunque non è male.. Mi da anche il senso di affidabilità! Comunque lo trovai a neanche 40 euro! Trovaprezzi in un negozietto di Torino!

Ho appena guardato e si trova a prezzi schifosi! A sto punto non so cosa ci può essere di decente a prezzi bassi!

il cooler master elite 500 watt costa solo 37 euro e vai tranquillo, ho trovato la xfx 7850 a 141 euro (sito della chiave) e stai nel budget :)

Ultima modifica:
Digli di aggiungere se riesce quei 10/15€ in più e prende la 7850 che vuole e almeno un xfx 450w almeno è sicuro di quello che compra ;)

in pratica lo so che l'XFX 450 è migliore ma...

Questo mio amico, anche grazie al compleanno, è riuscito a racimolare 150€, e voleva prendere una scheda video... è abbiamo scelto una AMD HD7850 2GB della Sapphire a 149,90€.
Poi andando a vedere l'alimentatore ci siamo accorti che è un 350w e che quindi non avrebbe mai retto quella scheda (lui in precedenza aveva una GeForce GT405).
E' quindi non scendendo per una settimana e ricattando il padre (ahahahahah) è riuscito a raccimolare altri 30€ per un totale di 180€... perciò avevo optato per un LC6550 da 37€ (che tra cui i 7€ li prestavo io).
Ma se proprio non va bene vedremo come racimolare altri soldi...

Quoto per l' XFX Pro Series 450W.Acquistato ieri dall' amazzone per 48 €,montato e testato.Funzionamento perfetto per sistemi mid-range,silenzioso ed affidabile.Vai tranquillo!

Io non rischierei visto che si parla di una decina di euro. Al limite aspetta una-due settimane ma così ha un ali buono che non cambierà al prossimo upgread.
Anche il Be Quit l7 350 watt reggerebbe ma sarebbe già quasi al limite.

scusa ma cosa cambia da xfx a sapphire per una 7850?
l'alimentatore l'ho consigliato perchè ho montato una configurazione simile con 7850 ed i5 con quell'alimentatore partiva senza nessun problema, l'utente non credo che farà overclock (e se lo facesse non basterebbe neanche l'xfx 450), anchio sono dello stesso parere di aumentare il budget per l'ali, ma se proprio non vuole il cooler master è l'unica soluzione

Ultima modifica:
Cambia che le xfx sono rumorose.
io direi che le soluzioni sono corsair cx 430 ( l ho avuto e va benissimo) , o be quiet 350w system 7 , se proprio non vuole spendere quei 15 euro in più.

Pubblicità
Pubblicità