DOMANDA Ali per HD7850

• Autore discussione Autore discussione Rizen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il cooler master elite 500 watt costa solo 37 euro e vai tranquillo, ho trovato la xfx 7850 a 141 euro (sito della chiave) e stai nel budget :)
ma quale cooler master elite? :lol: il minimo sindacale è un be quiet system power da 350W... costa lo stesso ma è oro confrontato con il cooler master...
io direi che le soluzioni sono corsair cx 430 ( l ho avuto e va benissimo) , o be quiet 350w system 7 , se proprio non vuole spendere quei 15 euro in più.

il be quiet è buono ma il corsair decisamente no... l'ho avuto anch'io e dopo qualche mese gli sono esplosi i condensatori cinesi che ha... il be quiet monta dei teapo che sono di gran lunga migliori dei samxon o come si chiamano che montano i corsair cx...

Ultima modifica:
ma quale cooler master elite? :lol: il minimo sindacale è un be quiet system power da 350W... costa lo stesso ma è oro confrontato con il cooler master...

il be quiet è buono ma il corsair decisamente no...

Decisamente no , non direi .. ha comunque 28A sulla linea 12V .. io avevo il v2 e ci viaggiava una 6670 occata e un e4300 a 3ghz, acceso praticamente 24/7 ,mai dato un problema, l'ho venduto e va ancora da dio.

Decisamente no , non direi .. ha comunque 28A sulla linea 12V .. io avevo il v2 e ci viaggiava una 6670 occata e un e4300 a 3ghz, acceso praticamente 24/7 ,mai dato un problema, l'ho venduto e va ancora da dio.
io dico di si... se a te va non significa che sia buono... è un pessimo alimentatore te lo posso garantire ed altri confermeranno ;)
anch'io avevo il v2 e anche se reggeva alla perfezione non vuol dire che sia buono...

gli lc power gp3 v2.3 sono alimentatori più che discreti, sono buoni :sisi: con qualche € in più si trova di molto meglio ma non sono cattivi alimentatori anzi...

Ti ringrazio.. Mi conforti molto! Per adesso con la 6870 mi sto trovando bene.. Per te sostituendo il q9300 con l'i5 3550 potrei avere qualche problemino?

Pubblicità
Pubblicità