ali nuovo rotto?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se fosse montato male non accenderebbe nemmeno altre piattaforme.fai la prova sotto carico

lo avrebbe dovuto fare con gli altri pc su cui lo hai provato

prendo il preassemblato di mio fratello, un olidata con athlon x2 5600+ e gt120. faccio uno stresstest della cpu e vedo se regge

ragazzi, ho fatto fare 10 cicli di Intel Burn test su Maximum sull'athlon x2 5600+ di mio fratello, temp un pò alte, ma ha retto benissimo.

qualcuno sa darmi una diagnosi sull'alimentatore? :help:

per me rma. prova a contattarli, spieghi la situazione e magari te lo cambiano con uno nuovo e di diverso modello, non si sa mai.

Credo anch'io la stessa cosa Fra,le hai provate tutte ormai!!!

per me rma. prova a contattarli, spieghi la situazione e magari te lo cambiano con uno nuovo e di diverso modello, non si sa mai.

RMA :cav:

che gli spiego? che funziona con 16 pc e deve rompere i mar*ni solo sul mio pc che anche un FSP da 250W del 2004 riesce a tirare decentemente? non lo sostituiscono... se mi va bene mi sbattono il telefono in faccia... :asd:

se l'alimentatore non funzionasse l'avrei già portato in RMA, ma siccome funziona dignitosamente su tutti i pc tranne sul mio, allora la questione è diversa. :sisi:

se provassi cambiando case? :look: potrebbe essere? non so più che pensare...

RMA :cav:

che gli spiego? che funziona con 16 pc e deve rompere i mar*ni solo sul mio pc che anche un FSP da 250W del 2004 riesce a tirare decentemente? non lo sostituiscono... se mi va bene mi sbattono il telefono in faccia... :asd:

se l'alimentatore non funzionasse l'avrei già portato in RMA, ma siccome funziona dignitosamente su tutti i pc tranne sul mio, allora la questione è diversa. :sisi:

se provassi cambiando case? :look: potrebbe essere? non so più che pensare...
Allora portagli anche il tuo pc e gli mostri il problema

.....una massa strana? sai che non è completamente sciellerata come idea quella del case
allora potresti provare a mettere delle rondelle in nylon sui distanziali della scheda madre

se beccarmi un vaffa dalla corsair vi farà star bene, domattina chiamerò... :asd:

intanto sempre domattina, prima di chiamare corsair, provo ad accenderlo senza case... metti che è prorpio il case? :lol:

blume, non so se mi trovo di passaggio verso la sede italiana di corsair (se c'è)

se beccarmi un vaffa dalla corsair vi farà star bene, domattina chiamerò... :asd:

intanto sempre domattina, prima di chiamare corsair, provo ad accenderlo senza case... metti che è prorpio il case? :lol:

blume, non so se mi trovo di passaggio verso la sede italiana di corsair (se c'è)

Leggi sopra!!!!!!!

che tra l'altro poi come fara un alimentatore ad essere incompatibile,deve solo sparare elettricità.....vabbe buona notte io mi ritiro!!

Leggi sopra!!!!!!!

ma perchè modifichi il messaggio? rispondi direttamente, no? :asd:
non far così che mi perdo :lol:

proverò a mettere la scheda madre sul letto (sul lenzuolo) e collego l'alimentatore, se parte è il case (=cambio case) se non parte devo cambiare ugualmente case in futuro... ma anche l'ali... :D

riccardik è appunto quello che non mi riesco a spiegare...

ma perchè modifichi il messaggio? rispondi direttamente, no? :asd:
non far così che mi perdo :lol:

proverò a mettere la scheda madre sul letto (sul lenzuolo) e collego l'alimentatore, se parte è il case (=cambio case) se non parte devo cambiare ugualmente case in futuro... ma anche l'ali... :D

riccardik è appunto quello che non mi riesco a spiegare...
ero preso dalla foga:lol:

ricordo di un utente che aveva questo problema, non accendeva se stava nel case, e se stava in altro posto (tipo poggiato su un pannello isolante)funzionava perfettamente. ma poi penso, e se ha questo problema di "strana massa" perchè il mio El Skyfo non spegne? potrebbe essere perchè da buon el skyfo non ha le protezioni necessarie e invece il TX si?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro