Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per me rma. prova a contattarli, spieghi la situazione e magari te lo cambiano con uno nuovo e di diverso modello, non si sa mai.
Allora portagli anche il tuo pc e gli mostri il problemaRMA :cav:
che gli spiego? che funziona con 16 pc e deve rompere i mar*ni solo sul mio pc che anche un FSP da 250W del 2004 riesce a tirare decentemente? non lo sostituiscono... se mi va bene mi sbattono il telefono in faccia... :asd:
se l'alimentatore non funzionasse l'avrei già portato in RMA, ma siccome funziona dignitosamente su tutti i pc tranne sul mio, allora la questione è diversa. :sisi:
se provassi cambiando case? :look: potrebbe essere? non so più che pensare...
se beccarmi un vaffa dalla corsair vi farà star bene, domattina chiamerò... :asd:
intanto sempre domattina, prima di chiamare corsair, provo ad accenderlo senza case... metti che è prorpio il case? :lol:
blume, non so se mi trovo di passaggio verso la sede italiana di corsair (se c'è)
Leggi sopra!!!!!!!
ero preso dalla foga:lol:ma perchè modifichi il messaggio? rispondi direttamente, no? :asd:
non far così che mi perdo :lol:
proverò a mettere la scheda madre sul letto (sul lenzuolo) e collego l'alimentatore, se parte è il case (=cambio case) se non parte devo cambiare ugualmente case in futuro... ma anche l'ali... :D
riccardik è appunto quello che non mi riesco a spiegare...