ali nuovo rotto?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Blume dammi tempo di caricarle su imageshack :lol:

premetto che da spento ad acceso cambia solo un led. se accendo accende per un nanosecondo, poi si "spegne" lasciando acceso il tasto "Power" della GD53... adesso ecco le foto:

Normalmente avviato con El Skyfo Landini limited edition (indovina perchè...)
img2975u.jpg

TX650 V2 8pin CPU
img2967t.jpg

TX650 V2 vga +HDD + mobo
img2969g.jpg

TX650 V2 MOBO + VGA un pò sfocata...
img2968t.jpg

Non mi pare ci sia nulla di strano...vediamo Mr Frizz che dice

appunto non mi spiego che gli prende... mi son girato i pc di alcuni vicini, e dei miei amici, su tutti funziona, ma non sul mio :doh:

tu hai il v2,io il v1.ma sembra uguale.se puoi dividere l 8pin cpu nei 2 da 4,provali uno per volta...

sono tentato di spedirti il mio e farmi spedire il tuo...

vorresti vedere se va sul tuo pc?
io sono tentato di buttarlo dalla finestra... (se non l'avessi pagato un bel pò...)

se misuri con un voltmetro le uscite?il giallo è 12v...

se misuri con un voltmetro le uscite?il giallo è 12v...

ehm... il mio voltmetro è morto tempo fa inspiegabilmente... (credo la pila, visto che il fusibile l'ho sostituito qualche tempo fa...)
c'è qualche altro modo per misurare che siano 12V?

(Averceli, questo è il problema...)

la scritta sull'el skyfo, designed for pentium 4 :lol:
ps. hai provato a collegare solo 2 degli 8 pin sulla mobo???

la scritta sull'el skyfo, designed for pentium 4 :lol:

già... L'El Skyfo Landini Limited Edition designato per Pentium 4 che regge senza problemi un 2500k e una 5770 a 1 GHz e un TX650 V2 che non ce la fa nemmeno ad accendersi... e il fatto di aver pagato 30€ quell'alimentatore da 4 soldi, e 77 + sped il TX650 V2 non mi scende molto...

sisi, già provato e niente...

EDIT: perchè, il logo Landini disegnato non l'hai visto? :asd: indovina perchè

ciao,
non ho avuto il coraggio di leggermi tutte le pagine cmq un consiglio in piu o meno fa poca differenza.

perchè hai scartato l'rma?
ho capito che ti dicono che và ma io proverei cmq a sentirli (via e-mail,via cell...)
io avevo un corsair HX850 sotto erano montate due HD4870 e un dual core...'nsomma nulla di stratosferico per un 850
bene, quando attivavo il crossfire il pc si spegneva, mai piu ho pensato a quello vista la potenza...
ho fatto un rma spiegnado che nel mio caso (dandogli tutto il sistema) si spegneva, ritornato in perfetto stato dopo 15 giorni...

buona fortuna
ciao :)

ciao,
non ho avuto il coraggio di leggermi tutte le pagine cmq un consiglio in piu o meno fa poca differenza.

perchè hai scartato l'rma?
ho capito che ti dicono che và ma io proverei cmq a sentirli (via e-mail,via cell...)
io avevo un corsair HX850 sotto erano montate due HD4870 e un dual core...'nsomma nulla di stratosferico per un 850
bene, quando attivavo il crossfire il pc si spegneva, mai piu ho pensato a quello vista la potenza...
ho fatto un rma spiegnado che nel mio caso (dandogli tutto il sistema) si spegneva, ritornato in perfetto stato dopo 15 giorni...

buona fortuna
ciao :)
come sicuramente NON hai letto non leggendo le pagine precedenti, con l'RMA
mi ridarebbero indietro l'alimentatore così com'è, perchè di funzionare funziona alla grande su 16 PC su cui l'ho provato. su tutti e sedici accende e regge benissimo, anche con stresstest, mentre il mio non regge nemmeno l'idle o accensione. e poi non ho, anche volendo, 15 giorni di tempo per tentare magari invano, di risolvere tramite RMA.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro