ali nuovo rotto?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no vabbè, dopo questa me ne posso andare...
nemmeno io capisco perchè non va.
ma sei sicuro???? mi fai un piacere?
sotto al dissipatore con scritto "OCGenie II" c'è un piccolo integrato. mi sapresti dire cosa c'è scritto stampato su quell'integrato per favore?

scusa non ho capito bene cosa devo fare se devo smontare quel dissipatore o devo guardare dietro alla mobo

nono, guarda tra il dissipatore con la scritta "OCGenieII" e il socket, c'è un piccolo integrato, ti spiacerebbe dirmi su quell'integrato cosa c'è stampigliato? grazie :)

no vabbè, dopo questa me ne posso andare...
nemmeno io capisco perchè non va.
ma sei sicuro???? mi fai un piacere?
sotto al dissipatore con scritto "OCGenie II" c'è un piccolo integrato. mi sapresti dire cosa c'è scritto stampato su quell'integrato per favore?

infatti è strano,perchè su internet c è molta gente che ha quella combinazione e ci fa overclock e bench

integrato :skept: (che cosa significa)
se mi potresti postare una foto su dove guardare mi saresti più di aiuto

può essere questa la scritta?
HS_VRM1

io ho un i5 2400 può influenzare sull'ali

hai un 2400? io un 2500k
comunque è qui:
img2965ow.jpg
nell'ovale al centro c'è l'integrato, riusciresti a dirmi cosa c'è scritto sul tuo?

:ok: adesso ho capito dov'è ma abbi pazienza che mi devo ingengare per riuscire a leggerlo:ok:

Dai fra...che si riparte all'attacco

Voglio proprio vedere come finisce questa storia..sono molto curioso e interessato visto che avevo intenzione di prendere proprio una gd53 e un tx 750 v2 U_u

Dai fra...che si riparte all'attacco

come dicevano nei film: "Riusciranno i nostri eroi..."
io dico invece: " riuscirò a buttare il mio "El Skyfo Landini Limited edition" dalla finestra?"

daniele tu scegli, o prendi un ali diverso o il TX650 te lo do io e prendi una Z68 :lol: oppure aspetti la fine dei tempi finchè non risolvo l'emblema dell'alimentatore str**zo... :asd:

ok, non è un problema di ICS come dicevano nelle pagine precedenti. il mio integrato riporta le stesse scritte del suo, ergo identici, ok scheda madre esclusa, non è lei la causa...
processore? può essere?

puoi attaccare il tx650 al sistema e fare la foto?vorrei vedere una cosa...

certo. arriva tra un'ora (devo pranzare U.U)... di preciso COSA vorresti vedere? (magari focalizzo particolarmente quei punti) ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro