FrancescoG92
Utente Èlite
- Reazioni
- 4,006
- Punteggio
- 203
ragazzi, ho deciso di cambiare alimentatore... un "El Skyfo" non può tenere un 2500k e una 5770 occata... ho deciso (dopo un consiglio di mr.frizz) di prendere un Corsair TX650 v2 (80+ bronze) ecc... bene, lo compro, arriva (mezz'ora fa) il corriere a consegnare il pacco, apro e lo monto al posto del mio "El Skyfo" ok. dopo mezz'ora a capire quali fossero i cavi che servono, li collego e provo ad accendere il pc. tutto normale per il primo nanosecondo... accendono i led come un flash e si rispegne tutto. si fermano le ventole, tutto fermo insomma.
ok, non sono pratico degli alimentatori costosi, (questo è il primo di marca) c'è per caso una "sicura" da disinserire?
rimetto il vecchio "el skyfo" e tutto si accende magicamente... possibile? eppure l'ali era imballato a dovere... cos'è che non va?
ok, non sono pratico degli alimentatori costosi, (questo è il primo di marca) c'è per caso una "sicura" da disinserire?
rimetto il vecchio "el skyfo" e tutto si accende magicamente... possibile? eppure l'ali era imballato a dovere... cos'è che non va?