mr. frizz..si lo sono..e ne vado fierissimo..non per niente a casa c'è la mia audi a3 golf iv golf v e x sbaglio renault clio :)ecco il fanboy audi di turno :asd::asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mr. frizz..si lo sono..e ne vado fierissimo..non per niente a casa c'è la mia audi a3 golf iv golf v e x sbaglio renault clio :)ecco il fanboy audi di turno :asd::asd:
mr. frizz..si lo sono..e ne vado fierissimo..non per niente a casa c'è la mia audi a3 golf iv golf v e x sbaglio renault clio :)
mr. frizz..si lo sono..e ne vado fierissimo..non per niente a casa c'è la mia audi a3 golf iv golf v e x sbaglio renault clio :)
guarda non vorrei dire una castroneria ma ricordo che i primi a montare il common sia stata la opel..e comunque ricordiamoci che la macchina non è fatta SOLO di motore..io facevo un discorso generale di qualita del motore affidabilita..confort..ecc ecc..non nego che audi ha avuto nel 2004-05 GROSSI problemi di motore..ma fiat inteso come gruppo..ha spesso problemi generici..e comunque aku..non è che stiamo facendo una polemica..ma si scambiano opinioni :)Non per alimentare polemiche. Uno può simpatizzare per questa o l'altra casa costruttrice senza problemi, però non veniamo a dire che le Audi sono "Macchine" e tutte le altre no. Ogni casa ha i propri pregi e i propri difetti. E guarda casa il gruppo Volkswagen, ad esempio, ha deciso di passare al common rail con 10 anni di ritardo rispetto a tutti gli altri (quando il common rail è comparso per la prima volta nel 1997 proprio su un'Alfa).
la mia non era una critica ma una battuta :ok: in ogni caso da lancista da 20 anni per "colpa" di mio padre e dei suoi colleghi di lavoro,dopo aver visto cosa ha sopportato una prisma in 15 anni e 350mila km,posso dire che le vere macchine siano quelle :sisi::sisi: è migliorata la qualità ed è migliorato il comfort,ma per restare in casa audi l affidabilità di una vecchia audi 100 la nuova A6 se la scorda
guarda non vorrei dire una castroneria ma ricordo che i primi a montare il common sia stata la opel..e comunque ricordiamoci che la macchina non è fatta SOLO di motore..io facevo un discorso generale di qualita del motore affidabilita..confort..ecc ecc..non nego che audi ha avuto nel 2004-05 GROSSI problemi di motore..ma fiat inteso come gruppo..ha spesso problemi generici..e comunque aku..non è che stiamo facendo una polemica..ma si scambiano opinioni :)
ma che qualitativamente non ha nemmeno da paragonarsi con l'audi poiche il confronto non regge..potra avere un motore piu evoluto ma si perde molto nel resto della macchina..e di cacciare difetti fiat..ci vorrebbe un forum a parte..
dipende da cosa intendi per qualità...se si tratta solo di finiture,beh per quanto mi riguarda posso anche avere la plancia in plastica che non mi frega una mazza...ma se si tratta di guida la 147 si mangia la a3 e la golf e la 156-159 si mangiano le A4,come prestazioni pure e consumo siamo lì,e come comfort una lancia non invidia niente ad un audi di pari categoria,quindi non mi puoi dire che le auto prodotte da fiat abbiano difetti perchè le hanno tutte le auto di tutte le case(vedi toyota che per anni ha avuto premi per la sua affidabilità):ok:
magari la delta può non piacere,ma come contenuti se la gioca con la a3 sportback alla pari...poi non parliamo di difetti,perchè una casa tedesca deve ancora inventare un auto che possa fare concorrenza alla panda :P:P
a parità di potenza e cilindrata vanno uguale :ok: prendi il 2.0jtd da 170 e 2.0tdi di pari potenza e prendi 159 e a4 o passat,le prestazioni sono quelle.con la differenza che la 159 con cerchi da 16 e assetto di serie va meglio della a4 con assetto sportivo e cerchi da 18 più aiuti elettronici :sisi::sisi:Sono quasi d'accordo con te,
ma..
...la 156 se la giocava con le audi ma la 159 non eccelle certo per le motorizzazioni.
la delta come qualità e contenuti non invidia niente ad una a3sportback o mercedes classeB,come la futura ypsilon se la gioca con audi a1 a testa alta(sempre che qualcuno consideri a1 e ypsilon delle vere audi o vere lancia)La lancia non invidia niente alle altre di pari categoria, se oggi fossimo nel 1990.
La lancia fa ancora macchine del segmento audi/bmw/mercedes ?! Mi pare di no.
con 50mila euro mi faccio importare una mustang o una nuova camaro e mi rimangono i soldi per un auto da città che consuma poco(tanto viaggio sempre solo o al massimo con la mia ragazza,quindi parcheggio e consumi ridotti sono i miei interessi principali) :asd::asd:In linea di massima se io avessi 50.000 euro non avrei valide proposte da parte di fiat (abbastanza scontato) ma ormai neanche da parte di lancia o alfa, andrei certamente di macchine tedesche.
hei hei hei si parla di auto che superano i 70 mila euro con la piuì' piccola m3 (modello piu' scarno)Prima un'alfa non aveva niente da invidiare a bmw, ora non trovo un'alfa rome che possa competere con bmw m3 o audi rs4.
Non ci siamo capiti,hei hei hei si parla di auto che superano i 70 mila euro con la piuì' piccola m3 (modello piu' scarno)
in italia c'e' il bendi dio ma non è colpa dell' alfa...
il mercarto del' auto e suddiviso cosi' in italia perchè tutto fa parte del gruppo fiat:
Fiat--> auto per lo piu' utilitarie sobrie da usare tutti giorni
alfa romeo--> linee sportive interni di qualità
lancia-------->divisione lusso della fiat. ottimi materiali ottimi rifiniture
fanno tutte parte di un mercato che non supera i 40-45 mila euro
tranne alfa 8c competizione e lancia ammiraglia (thesis)
poi si va nelle ultralusso-sportive (stessa categoria di una m3 di ultimissima generazione)
con la maserati e la ferrari
se poi preferisci una bmw m5 o una rs6 a una maserati gran turismo affari tuoi.
aggiungi al tuo discorso che bmw non fa uscire modelli paragonabili a una ferrari piuttosto.
il gruppo VW per tener testa la mercato italiano ha comprato la lamborghini...
odio sti discorsi... il mondo intero invidia le auto italiane e la maggiorparte degli italiani le snobba
Io ingegnere, io rappresentante, io medico, io manager, io che faccio km sulla strada posso mai andare comprare una delta o una bravo o una giulietta?
secondo me è sbagliato questo concetto,che purtroppo in italia va troppo di moda: ognuno deve prendere l auto che più gli piace,non essere vincolato al fatto che io rappresentante devo per forza avere il cayenne :sisi::sisi:
per il fatto delle auto di fascia premium,sono uno sfizio o una necessità?a che mi serve un classe E per girare in città?magari 3.0 diesel e faccio 50km in città e 25 su statale...per questo uso anche una bravo-giulia-delta vanno bene,anzi va bene anche una 500 che consuma anche meno e la parcheggi ovunque...se fai autostrada tutti i giorni,ti basta un diesel con 120-140cv,oltre è solo ostentazione.senza dimenticare che la delta attuale è quasi 4,5metri,poco meno di una classe C mercedes...e se confrontate con le vere concorrenti,se la giocano a testa alta...:sisi::sisi:
ovvio sono punti di vista,io per esempio se devo spendere 70mila euro,mi compro una elise R,non una m3 o un s5.se voglio comfort mi prendo una lancia delta(la migliore auto della categoria dove sono salito vista da passeggero e non da pilota)perchè tanto andare oltre a mio avviso non serve,sia come dimensioni che come utilità